SOFTWARE

NAKIVO Riporta i Risultati del 2016: Ricavi e Numero dei Clienti Quasi Raddoppiati in Tutto il Mondo

02/02/17

NAKIVO segnala un aumento dei clienti del 98% e una crescita del fatturato del 89% nel 2016 rispetto al 2015, continua a dimostrare un'adozione rapida dei clienti e una crescita veloce del ritmo nei mercati di backup di VMware e Amazon EC2.

FotoNAKIVO Inc., una società di software per la protezione degli ambienti virtualizzati e cloud in rapida crescita, ha annunciato oggi i risultati annuali del 2016. NAKIVO fornisce ai fornitori di cloud, grosse aziende e piccole e medie imprese un nuovo modo di proteggere i loro ambienti VMware e cloud in modo più affidabile, efficiente ed economico.

Nel 2016, NAKIVO ha raggiunto i seguenti risultati:
Clienti: NAKIVO ha ampliato la propria base di clienti del 98% nel 2016 rispetto al 2015. La maggior parte dei clienti proviene dalla regione EMEA (57%), mentre il 30% proviene dalle Americhe e il 13% proviene dall'Asia. Alcuni esempi di clienti: China Airlines (NAKIVO Aiuta China Airlines a Ripristinare Immediatamente le VM, Risparmiare il 60% di Spazio di Archiviazione, Tagliare il Budget del 30%), Radisson (Radisson Park Inn Hotel Riduce l’archiviazione dei Backup di VM di 3 Volte con la Deduplicazione dei Dati Globali di NAKIVO), e Kaltura (Kaltura Raggiunge un Backup 12 Volte più Veloce di VM con la Soluzione di Backup di VMware di NAKIVO), e Redditi: NAKIVO ha dimostrato risultati annuali eccezionali di reddito 2016: la società ha quasi raddoppiato (89%) l’aumento dei ricavi nel 2016 rispetto al 2015, dimostrando una rapida crescita nei mercati di backup di VMware e Amazon EC2. La maggior parte del fatturato (45%) proviene dalla regione EMEA, mentre il 41% proviene dalla regione delle Americhe e il 14% proviene dall'Asia. NAKIVO Americhe ha aumentato del 107% i suoi ricavi nel 2016 rispetto al 2015.
Il fatturato di NAKIVO è cresciuto più del 100% nel corso dell’anno in Brasile, Canada, Danimarca, Francia, Germania, Israele, Singapore, Spagna, Taiwan e Regno Unito.
Solution Partner: NAKIVO ha aumentato il numero di Solution Partner attivi del 80% nel 2016 rispetto al 2015. Oltre 1.500 rivenditori di VMware e Amazon EC2 da 117 paesi in America, Europa, Africa, Medio Oriente e Asia si sono uniti al Partner Program di NAKIVO e hanno offerto i prodotti di NAKIVO alle loro PMI e clienti aziendali. Alcuni esempi di partner di soluzioni: CampusLan Software GmbH (CampusLan Software GmbH Guadagna 20 Nuovi Clienti con la Soluzione di Backup di VMware di NAKIVO), OSTEC (OSTEC Implementa NAKIVO Backup & Replication per VMware da Quindici Clienti in 90 Giorni) e Integrative (Integrative Vince una Nuova Attività con il Dispositivo di Backup di VMware sulla Base di NAKIVO Backup & Replication).

Fornitori di cloud: NAKIVO continua a ampliare il suo ecosistema di fornitori di cloud: oltre 100 fornitori di servizi VMware e Amazon EC2 provenienti da 43 paesi hanno aderito al Programma di Fornitori di Cloud di NAKIVO e forniscono VM Backup-as-a-Service, VM Replication-as-a-Service, e VM Disaster-Rcovery-as-a-Service ai clienti che utilizzano NAKIVO Backup & Replication. Un esempio di Fornitore di Cloud è LASI (NAKIVO Riduce il Tempo di Test di DR del 90% per un Fornitore Leader di Servizi Cloud).
Prodotto: Durante il 2016, NAKIVO ha rilasciato le seguenti versioni del prodotto:
• v6.0 con supporto nativo e replica di istanze EC2 di Amazon, nonché processi di copia di backup, e supporto nativo NFS.
• v6.1 con recupero oggetto immediato per Microsoft Exchange 2016/2013, troncamento dei log di Microsoft Exchange 2016/2013, Hot Add, e concatenamento dei processi.
• v6.2 con backup, replica e recupero di istanze EC2 pagate vendute tramite AWS Marketplace.
"Il 2016 è stato un altro anno record per NAKIVO con una crescita quasi doppia del fatturato e dei clienti", ha detto Bruce Talley, CEO e co-fondatore di NAKIVO. "Siamo lieti di estendere la nostra portata e il nostro impatto, perché la richiesta di NAKIVO Backup & Replication da parte degli utenti finali, integratori di sistemi e fornitori di servizi cloud, cresce da un anno all’atro."
RISORSE
• Panoramica: www.nakivo.com/it/vmware-backup.html
• Scheda tecnica: www.nakivo.com/it/resources/NBR-DS.pdf
• Storie di successo: www.nakivo.com/it/customers/success-stories.html
• Versione di Prova Gratuita: www.nakivo.com/it/vmware/vmware-backup-trial.html

A proposito di NAKIVO
Con sede nella Silicon Valley, NAKIVO Inc. è una società privata fondata nel 2012. NAKIVO sviluppa una soluzione di protezione dei dati veloce, affidabile e conveniente per gli ambienti virtualizzati e cloud. Oltre 10.000 aziende utilizzano NAKIVO Backup & Replication per proteggere e recuperare i loro dati in modo più efficiente ed economico. Inoltre, più di 140 fornitori di servizi di hosting, servizi gestiti e cloud stanno usando NAKIVO per fornire VM Baas e DRaaS ai loro clienti. NAKIVO ha una presenza globale con oltre 1.500 partner di canale in 117 paesi del mondo. Visita www.nakivo.com per saperne di più.
Twitter: @NAKIVO
Facebook: www.facebook.com/NakivoInc
LinkedIn: www.linkedin.com/company/nakivo
Contattaci: Yana Petrenko, MarCom Manager / yana.petrenko@nakivo.com / +1 408 916 5955