PRODOTTI

Napapijri lancia Napa x Patta

15/10/21

LA PRIMA DI UNA SERIE DI COLLABORAZIONI PREVISTE PER LE PROSSIME STAGIONI

FotoNapapijri ha il piacere di annunciare la sua collaborazione per FW21 con il brand olandese Patta,
leader indiscusso nello streetwear.
Dopo aver presentato al pubblico olandese la collezione SS21 Napa x Martine Rose con un pop-up store ad
Amsterdam, i due brand hanno unito le forze per creare qualcosa di davvero nuovo e rappresentativo delle loro radici.
La capsule si basa sull’idea di vita in città come apice dell’esperienza outdoor, dove l’estetica urban di Patta
incontra lo spirito pionieristico di Napapijri. Il risultato è una reinterpretazione unica dei capispalla iconici, attraverso materiali tecnici e silhouette grintose.
La collezione sarà disponibile dal 2 ottobre in esclusiva su napapijri.com, nel flagship store Napapijri di Milano Orefici 11 e presso rivenditori selezionati.
Si tratta della prima di una serie di collaborazioni che Napapijri presenterà nelle prossime stagioni. Dopo il grande successo della partnership durata otto stagioni con lo stilista britannico Martine Rose, e sfociata nella collezione NAPA by Martine Rose, il brand si apre ora ad altre interessanti collaborazioni che esploreranno le possibilità offerte dai capispalla, grazie a uno scambio stilistico e alle più svariate visioni creative.
Per maggiori informazioni, visita il sito napapijri.com

GM/PR Consulting S.r.l
Sara Della Maddalena (PR)