Utenti registrati: - Testi pubblicati:
Cerca:
Comunicati-Stampa.net  
CAT: NUOVI ACCORDI


Leggi tutte le news della categoria

Scheda autore comunicato stampa
   Informazioni sull'autore del testo:
Autore: Raffaele Greco
Azienda: Campania Europa.it
Web: http://www.campaniaeuropa.it


Scheda completa di questo autore
Altri testi di questo autore
RSS di questo utente Feed RSS utente

Registrazione nuovi utenti

Richiedi l'accredito stampa gratuito, ti darà diritto all'invio di illimitati comunicati stampa e news, che vedrai pubblicati quì e sul network di siti affiliati a comunicati-stampa.net.

Accedi al modulo di registrazione
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo?
Leggi come procedere




Comunicato Stampa
Creative Commons - Attribuzione-Non commerciale 2.5
Napoli, bando per l'inserimento di LSU presso gli uffici giudiziari.

Pubblicato il 06/02/2012 | da Raffaele Greco


Con decreto dirigenziale n. 8 del 6 febbraio 2012 la Regione Campania ha approvato il bando per l'assegnazione di lavoratori socialmente utili presso gli uffici della Procura Generale della Repubblica e Corte d'Appello di Napoli.

Il bando, che attua la convenzione sottoscritta tra Assessore al Lavoro Campania ed il Ministero del lavoro, mira allo svuotamento del bacino degli LSU regionali.

Possono presentare la propria manifestazione di interesse i lavoratori socialmente utili che abbiano conseguito il diploma di scuola secondaria superiore.
Le selezioni verranno svolte presso gli uffici giudiziari in cui i lavoratori chiederanno di essere assegnati. Questi potranno essere adibiti, nell'ambito degli uffici amministrativi e cancellerie giudiziarie, alle seguenti mansioni:

movimentazione, fotocopiatura, scansione, fascicolazione dei documenti;
uso di sistemi informatici di scrittura;
classificazione di atti;
ricerca dati;
L’avvio dei lavoratori interessati avverrà mediante l’assegnazione agli ufficiinteressati per un tempo non superiore alle 20 ore settimanali con riserva fino a 36 ore.
Termine ultimo per presentare la propria manifestazione di interesse è il 22 febbraio 2012. L’istanza dovrà essere consegnata a mano presso i Settori T.A.P. competenti per territorio.


Link: Napoli, bando per l'inserimento di LSU presso gli uffici giudiziari.

Autore della pubblicazione:
Raffaele Greco
Amministratore
Campania Europa.it
Vai alla versione stampabile di questa news - Versione in PDF Crea PDF di questa news
Info su chi ha pubblicato questo testo
Leggi altri testi dello stesso autore
Leggi altre news che trattano lo stesso argomento (NUOVI ACCORDI)
» Clicca per leggere le ultime notizie pubblicate

ID: 157777




RSS Comunicati-Stampa.net, clicca per accedere alla pagina   Copyright © PuntoWeb.Net S.r.l.              Privacy | Regole servizio | Chi siamo | Pubblicità | Per la Stampa | Partners
 
PuntoWeb.Net Srl