ARTE E CULTURA

Napoli e il cafè chantant al Gran Salone Margherita compagnia teatrale Era Napoli

January 7 2019
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Ritorna il cafè chantant al gran salone Margherita

Diego Macario, in stretta collaborazione con la compagnia teatrale di varietà “Era Napoli” di Carmine Imbimbo e Andrea E. Costigliola che ha esordito alcuni anni fa, presso lo storico Gran Caffè Gambrinus di Napoli, presenta lo spettacolo “Napoli & il Cafè Chantant”.

Lo spettacolo, che andrà in scena sabato 19 gennaio 2019 al prestigioso e storico Gran Salone Margherita (via S. Brigida 65/66 – 80132 Napoli), ha l’intento di far rivivere al pubblico le atmosfere, i colori e le tradizioni della “Napoli” di una volta, ripercorrendo i momenti più esilaranti dell’avanspettacolo e del Caffè Chantant in un susseguirsi di scenette comiche, balletti, macchiette e momenti musicali, con abiti in stile ‘epoca della “belle époque”.
In una location ricca di storia, il pubblico assisterà e sarà partecipe, assieme agli interpreti, ad uno spettacolo brillante ma soprattutto elegante.
La serata cena-spettacolo, è curata dalla direzione artistica di Angelo Santomo che proporrà, inoltre, un ricco buffet ai partecipanti nel corso della serata

In scena gli attori cantanti: Carmine Imbimbo; Marilù Armani; Diego Macario
Arrangiamenti musicali a cura del m° Raffaele Marzano; coreografie a cura di Rita Barruffo; corpo di ballo: Nunzia Minale, Silvia Ronga, Alessandra Chiacchio; costumi: Era Napoli
.
Prenotazioni e contatti: tel. 081 551 4154 – cell. 366 250 6981
Evento su Facebook https://www.facebook.com/events/787929728207319/
Pagina Facebook della compagnia https://www.facebook.com/compagniateatraleeranapoli



Licenza di distribuzione:
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere