ARTE E CULTURA
Comunicato Stampa

Napoli, sabato 15 novembre defilè di presentazione della collezione 2015 dello stilista Bruno Caruso

11/11/14

Si svolgerà nelle prestigiose e storiche sale di palazzo San Teodoro di Napoli alla Riviera di Chiaia, sabato 15 novembre alle ore 19.00, la sfilata di presentazione delle collezioni 2015 dello stilista napoletano Bruno Caruso.

Quaranta creazioni, per la linee sposa, gran sera e uomo, che compongono la collezione “Les Merveilles”, sfileranno nei saloni ottocenteschi del palazzo storico voluto dal duca Carlo Caracciolo di San Teodoro e realizzato dall’architetto toscano Guglielmo Bechi. Al defilè, al quale saranno presenti numerosi ospiti stranieri, le creazioni del couturier partenopeo saranno indossati da 30 modelle e 5 modelli.
Tra le particolarità delle nuove realizzazioni spiccano i tessuti in seta e satin incastonati da perle e pietre, mentre pizzi e cappe completano i lunghi strascichi degli abiti sia da sposa sia da sera. Tra i colori il bianco, il miele e il rosso restano i must dell’atelier di Bruno Caruso.


Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Kuhne & Kuhne Associati - Uffici Stampa
Responsabile account:
Diana Kuhne (Socio)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere