PRODOTTI

Nappynat lancia sul mercato i tamponi interni biodegradabili

December 29 2017
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Alto grado di assorbenza- Certificati VeganOk e Allergy Certified- facili da utilizzare

Nappynat presenta i nuovissimi ed ecologici tamponi interni, composti al 100% da cotone organico, con un altissimo grado di assorbenza, totalmente biodegradabili e facili da utilizzare. Pensato per le donne che desiderano avere una maggiore libertà di movimento anche nei giorni di ciclo, ma che non intendono rinunciare a quella sensazione di protezione, che solo un classico assorbente sa offrire.
L’offerta di tamponi Nappynat prevede quattro tipologie di assorbenti interni: Regular, Super (per cicli più abbondanti), Regular e Super con applicatore in cartone leggero biodegradabile.
Confezionati singolarmente, i tamponi Nappynat sono perfetti per il viaggio, per essere usati fuori casa o in occasioni particolari nelle quali l'assorbente classico fatica ad adattarsi. L’uso dell’applicatore ha l'utilità di ridurre gli eventuali rischi di contaminazione batterica dovuta alla manipolazione del prodotto prima dell'uso.
Nappynat è il marchio italiano che si pone l’obiettivo di creare prodotti igienici monouso naturali, altamente performanti e realizzati con materie prime di origine vegetale. La linea di prodotti Nappynat è studiata per venire incontro a due esigenze: elevare la qualità della vita di bambini e genitori e contribuire a creare le condizioni per un futuro ecosostenibile. Studi specifici infatti confermano che i prodotti Nappynat, non solo mantengono tutte le caratteristiche, a livello di funzionalità, dei prodotti convenzionali derivati dal petrolio ma presentano ulteriori vantaggi: sono ipoallergenici, dermatologicamente testati e certificati.
Il lungo lavoro sulle tecnologie ha permesso di realizzare prodotti di alta qualità, rendendo quindi inutile l’intervento di preparati chimici.
Per informazioni sui prodotti Nappynat visitare il sito www.nappynat.it.



Licenza di distribuzione:
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere