EVENTI
Comunicato Stampa

Nasce ad Ancona officina business

13/12/19

Officina Business è una nuova realtà formativa che si rivolge a imprenditori, liberi professionisti e proprietari di attività locali fortemente interessati a conoscere nuove e stimolanti possibilità di crescita per la propria azienda.

FotoNASCE AD ANCONA OFFICINA BUSINESS - UNA NUOVA REALTA' FORMATIVA
Nasce ad Ancona una nuova iniziativa dedicata al mondo dell'imprenditoria marchigiana. Officina Business è una nuova realtà formativa che si rivolge a imprenditori, liberi professionisti e proprietari di attività locali fortemente interessati a conoscere nuove e stimolanti possibilità di crescita per la propria azienda.
Presentazione ufficiale il 17 dicembre prossimo, dalle 15 alle 20, nello spazio Coworking Ancona (via Primo Maggio 20).
Ad introdurre i lavori della giornata sarà il suo manager Roberto Caporale, esperto di marketing automation e direttore generale di Bizcom.it.
A seguire quindi a una serie di Workshop con speaker d'eccezione, che affronteranno a trecentosessanta gradi alcune tematiche riguardanti il mondo del marketing e del business con un unico filo conduttore : innovare per uscire dalla crisi.
Tra questi: Andrea Conti (BigRocket), Lorenzo Gallinari (Limitless Mind), Daniela Calisti (EventPlanner), Marco Giuliano (Soluzione Tasse), Giacomo Brusciatti (ComunicaMeta), Corrado Fontana e Davide Del Prete (C&G Capital). Numerosi gli argomenti di discussione: dai processi alla cultura aziendale, dalla tecnologia Unified Communications al marketing online e offline per attività locali e piccole medie imprese fino alla finanza alternativa.
Per iscriversi: https://www.officinabusiness.it/inaugurazione/



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Daniela Calisti
Responsabile account:
Daniela Calisti (Planning Events Specialist)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere