PRODOTTI

Nasce Camomilla Doppio Fiore, tutto il buono della camomilla firmata Sognid'oro

12/01/21

Con la nuova camomilla firmata Sognid’oro, gusto e benessere, relax e digestione si fondono insieme regalando una miscela di puro piacere che sorprende fin dal primo sorso. Doppio gusto per un doppio beneficio, per un momento per sé di altissima qualità.

FotoGiornate frenetiche, troppi impegni, poco tempo e si arriva a sera stanche e senza aver trovato un momento solo per sè. È fondamentale ritagliarsi un piccolo spazio per regalare un po’ di armonia al proprio corpo e alla mente e rilassarsi!

Ed ecco che arriva in soccorso l’alleato quotidiano di tante di noi! Dalle mani esperte di Sognid’oro, dopo un’attenta ricerca tra molteplici varietà di camomilla, è nata Camomilla Doppio Fiore che unisce i fiori di camomilla Comune, dal gusto delicato e dalle note proprietà rilassanti, ai fiori di camomilla Romana, dal gusto intenso e dalle proprietà digestive. La nuova Camomilla Doppio Fiore è pensata per avere in un'unica tazza una doppia funzionalità!

Sognid’oro è il primo brand ad aver racchiuso in una bustina dalla trama più sottile e più trasparente che permette di vedere il blend, i pregiati fiori della camomilla Romana, ricchi di oli essenziali e dal gusto intenso e deciso.
Camomilla Doppio Fiore è disponibile nel pratico astuccio da 14 filtri al prezzo consigliato di 3,19€.

Company profile star
STAR, dal 1948 è una delle più importanti realtà del settore alimentare in Italia. STAR appartiene al Gruppo spagnolo GBfoods, una delle maggiori realtà alimentari a livello internazionale. Star da sempre è sinonimo di aiuto in cucina, grazie alla capacità di anticipare le nuove tendenze e di semplificare i processi culinari, innovando e guidando la crescita del mercato. Dal 1948, con l’iconico del Dado Star, l’azienda è tra i leader nel settore alimentare italiano nella maggior parte delle categorie in cui opera. Nei suoi 70 anni di storia STAR ha introdotto nelle cucine degli italiani le passate di pomodoro (con Pummarò, la 1° passata di pomodoro prodotta a livello industriale in Italia), il celebre Gran Ragù Star, il tè in filtri con Star Tea, tisane e infusi Sognid’oro, Gran Pesto Tigullio, il primo brodo pronto in brick (Il Mio Brodo Star), fino ad arrivare agli innovativi nudolini orientali Saikebon, una vera rivoluzione nello scaffale dei piatti pronti.

Marketing Journal
Mariella Belloni (Vicecaporedattore)