Home news Nuovi siti Comunicato

Nasce Fantajicomics, l'e-commerce che aiuta i talenti emergenti

Oltre al classico e-commerce di fumetti di vari generi l'obiettivo principale è aiutare gli artisti emergenti a farsi conoscere
del 18/06/20 -

Chi non conosce il mondo dei fumetti, o ha solo letto Topolino, non immaginerebbe mai quanti diversi temi, stili e approcci ha questo ecosistema.
Dai manga Giapponesi ai Comics Americani, dagli action figure ai giochi in scatola, molteplici sono le declinazioni che caratterizzano e alimentano questo mondo Fantasy.
Migliaia tra autori, disegnatori e creativi contribuiscono attivamente allo sviluppo di nuove frontiere, creando storia distopiche, storie classiche o avventure che testimoniano quanto fermento ci sia in questo campo.
Fantajicomics ha deciso di scavare ancora più a fondo, permettendo agli autori emergenti di avere la possibilità di pubblicare le proprie opere e venderle direttamente sul proprio sito.
E' una ricerca, quella di Fantajicomics, appena iniziata, attualmente l'e-commerce presenta prodotti e autori noti, ma nei prossimi dodici mesi l'obiettivo è quello di avere un 30% almeno di prodotti non mainstream.
Se credi di avere le carte in regola, per te siamo sempre aperti.




Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Brescia Web
Responsabile account:
Attilio Checchia (Consulente)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 326480