NUOVI SITI
Comunicato Stampa

Nasce Ferramenta-Utensili.com - L'evoluzione 2.0 del negozio di ferramenta

30/05/17

La vendita tradizionale sposa in pieno il web anche in un settore caratterizzato da migliaia di referenze quale è la ferramenta e l'utensileria

FotoDall'esperienza di Matteoda Utensilferramenta nasce il nuovo portale di vendita ferramenta-utensili.com; il progetto, costato oltre due anni di lavoro, nasce dalla collaborazione con alcune tra le più rappresentative Aziende distributrici del settore che hanno condiviso l'idea di costruire un vero e proprio negozio di Ferramenta e Utensileria on line, con oltre 18000 referenze e 45000 varianti di prodotto. Un grosso emporio che va oltre ai molteplici esperimenti di siti di vendita online del settore che, seppur ben sviluppati, offrono in vendita solo una minima parte dell'immenso assortimento merceologico che è necessario per sostenere la domanda della clientela professionale e privata.
Cosa offre di diverso Ferramenta-Utensili.com rispetto ai siti di vendita on line del settore?
Semplice ! La profondità negli assortimenti, la qualità di prodotto e l'assistenza di un negozio 'fisico' tradizionale, ma la comodità di poter acquistare da casa, o dall'ufficio In un solo sito è possibile trovare veramente tutto ciò che necessita al proprio lavoro, per il professionista, l'artigiano, l'industria o il privato, senza perdere più tempo in lunghe ricerche e confronti.
E il servizio?
La consegna avviene sfruttando la logistica dei partner distributori all'ingrosso, in breve tempo e in tutta Italia. Ferramenta-utensili.com integra poi un catalogo cartaceo con il catalogo on-line; tutti i prodotti sono raccolti in una pubblicazione di quasi 700 pagine per agevolare la ricerca e il confronto dei prodotti.
Chi è il cliente tipo di Ferramenta-Utensili.com?
Può essere chiunque, dal privato alla grande Industria, dal professionista all'artigiano; non c'è importo minimo di acquisto !



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Matteoda Commerciale Srl
Responsabile account:
Luigi Matteoda (Webmaster)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere