MUSICA
Comunicato Stampa

Nasce Green Bay – dinner & dance Il nuovo locale dell’estate 2019 a Bologna Inaugurazione venerdì 7 giugno

30/05/19

Venerdì 7 Giugno inizia una nuova avventura chiamata Green Bay. Un vero e proprio locale da ballo, situato all’interno della struttura dello Junior Club di Rastignano, con 2 consolle e 1 ristorante.

FotoUn nuovo progetto ideato e realizzato da professionisti del settore dell’intrattenimento – il gruppo è quello del Downtown di Bologna (Matteo Stranieri, Davide Dari, Gabry e Reggia) – che, reduci dal grandissimo successo delle serate invernali in centro città, hanno voluto lanciare una nuova sfida, questa volta in un contesto estivo e architettonico unico nel suo genere.
Il locale si compone di 2 corpi principali: la sala interna – Green Room -, col nuovo ristorante Vitah, e una terrazza esterna – Bay -, in parte verandata.

Ogni Venerdì un format di successo sempre diverso animerà lo spazio interno, mentre la musica house con djs nazionali di qualità sarà protagonista nella zona all’aperto.
Ospiti speciali dell’inaugurazione di venerdì 7 giugno, gli amici di Demenza Senile – Osvaldo Floriano e Luigi Giusti - specialisti dell’intrattenimento a colpi di musica italiana e americana da cantare, mentre alla consolle esterna, a rotazione con Bia Pils e Luca P., il dj guest Maurizio Gubellini suonerà una selezione di tracce di house music che hanno segnato la storia, per ballare e scatenarsi in pista per tutta la notte.

GREEN BAY – gli spazi
Incamminandosi dal parcheggio verso l’entrata è come attraversare un luogo incantato, verdeggiante e si rimane immediatamente colpiti dall’ampia terrazza, dove spiccano il marmo bianco pregiato del bancone del bar ed il pavimento a listoni in legno chiaro.
La sala interna, Green Room, è caratterizzata da pareti verdi e giardini verticali che fanno da sfondo scenografico, mettendo al centro la natura con la sua elegante vitalità. La Green Room è il luogo dove trovano spazio i format musicali del momento, con vari generi musicali (commerciale, rap, hip-hop) e vari tipi di intrattenimento.

Un incredibile sound system, macchine del fumo e altri effetti speciali faranno vivere un'esperienza coinvolgente ed emozionante.
L’area della terrazza, The Bay, è destinata ad ospitare un carico di nomi nazionali durante la stagione estiva. Nicola Zucchi, Ciuffo, Stefano Gambarelli, Maurizio Gubellini ecc. sono solo alcuni dei nomi che scuoteranno la pista nelle prossime settimane. Con 2 bar assortiti e aree chill-out ci si potrà anche rilassare ammirando il contesto della “baia”, che offre una vista sulla piscina e su una “spiaggia” rosa circondata da palme e tanta vegetazione.

Una parte molto importante della scena è rappresentata come dicevamo dal nuovo ristorante VITAH. Il menu fisso si rinnova ogni settimana prevedendo piatti della tradizione mediterranea. Antipasti gourmet, primi, carni pregiate come secondi e, per concludere, i dolci della tradizione bolognese.

La particolare conformazione della struttura consente di svolgere le serate anche in caso di tempo avverso.


IL PROGRAMMA DI VENERDI’ 7 GIUGNO
Ore 21 ingresso cena
The Bay: Bia Pils, Maurizio Gubellini, Luca P. (house music)
The Green Room: Demenza Senile DJ SET Osvaldo Floriano e Luigi Giusti - Musica italiana e americana da cantare
Apertura ristorante Vitah ore 21 – cena € 30
Ingresso dopocena ore 23 - dai 10 ai 15 euro

Green Bay c/o Junior Club, via Serrabella 1- Rastignano (Bo). Ampio parcheggio gratuito (fronte cinema).
Pagina Facebook: https://www.facebook.com/Green-Bay-Dinner-Dance-448076689261073/



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Villa San Pietro
Responsabile account:
Valentina Zerbini (addetta stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere