NUOVI SITI

Nasce il primo album virtuale gratuito che regala l’immortalita’ all’amore

January 8 2011
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Su www.loveternity.com le dichiarazioni degli innamorati si fanno davanti a tutto il mondo e rimangono pubblicate per sempre

Come si fa a far vivere l’amore per sempre? Qual è il segreto per rendere immortale il più nobile dei sentimenti? La risposta è semplice e per la prima volta fluttua nell’etere. Si chiama Loveternity.com il primo sito gratuito nato per raccogliere e custodire in eterno ciò che di più prezioso accomuna ogni coppia, l’amore incondizionato tra due persone, quel legame speciale che si alimenta di un’inspiegabile magica alchimia e che si vorrebbe non veder finire mai. Per questo serve un luogo come Loveternity.com, un luogo all’interno del quale fermare il tempo, dove combattere frenesia e superficialità per concentrarsi su un’unica cosa, sull’energia che da sempre dà un senso alla vita, al nostro piccolo universo. Così finalmente tutti gli innamorati potranno urlare al mondo intero i propri sentimenti, dichiarandosi apertamente senza preoccuparsi delle barriere geografiche, davanti ad un pubblico mai prima d’ora così numeroso e variegato, il popolo di internet.

Basteranno pochi click per caricare la foto di coppia preferita, scrivere la dedica destinata alla persona che si ama e ritrovarsi parte del primo grande album virtuale che celebra l’amore in tutta la sua pura essenza, evidenziando peculiarità e diversità etniche, usi e costumi delle popolazioni più disparate. Loveternity.com quindi pensa in grande e si propone sul web per diffondere il concetto dell’amore in un’epoca in cui, al contrario, prevalgono sentimenti più vicini all’odio, all’aggressività e alla belligeranza nel nome del superfluo, del futile, del fugace.



© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere