NUOVI SITI

Nasce il primo Food BlogZine italiano

22/05/17

Su questo BlogZine si possono trovare ricette, notizie, interviste a personaggi e chef famosi, idee, consigli e molto altro ancora. Circolo Sfizioso esplorare il mondo del vino e del cibo, non solo in italiano ma anche in lingua inglese.

FotoRecentemente lanciato, Circolo Sfizioso è il primo BlogZine italiano, scritto anche in inglese, che racconta tutto ciò che ruota attorno al mondo del food andando oltre le sole ricette, trattando anche temi come: prodotti enogastronomici, vino, fotografie, eventi, idee, design, creatività, ristoranti, viaggi, libri, luoghi e storie.

Centinaia sono i "like", le condivisioni ed i commenti, che i contenuti di Circolo Sfizioso hanno scatenato sui social network, anche grazie alla disponibilità di alcuni volti dello spettacolo.

Circolo Sfizioso conta già una community attiva e fidelizzata, che giorno dopo giorno si moltiplica. Tramite l'hastag #CircoloSfizioso tutti possono condividere le proprie idee, foto e ricette.

La redazione, composta da blogger e food writer appassionati di cucina, giorno dopo giorno racconta il mondo del cibo e del vino.

Il tutto con un'interfaccia coinvolgente e facilmente consultabile; il sito (www.circolosfizioso.com) è perfettamente navigabile da smartphone e tablet, ed è ottimizzato per una facile e intuitiva fruizione da PC.

Circolo Sfizioso
Velliscig Marco (CEO)