CORSI

Nasce il Primo Master di Formazione Online #N.1 al Mondo per Imparare a Parlare in Maniera Efficace e Persuasiva Attraverso l’uso del 
Linguaggio Segreto dell'Inconscio 

October 18 2019
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Con la nascita del nuovo Master online in Comunicazione Analogica Strategica (CAS), dal 10 novembre in poi sarà possibile iscriversi per formarsi online, senza spostarsi da casa o dall’ufficio.

C.A.S. è il primo e unico corso di altissima Formazione Online completo di 72 video lezioni esclusive sulla Comunicazione Analogica, frutto di lunghi studi e ricerche approfondite durate oltre 50 anni da parte dello Psicologo e Ipnologo Stefano Benemeglio.

Con la nascita del nuovo Master online in Comunicazione Analogica Strategica (CAS), dal 10 novembre in poi sarà possibile iscriversi per formarsi online, senza spostarsi da casa o dall’ufficio.

Il vantaggio del corso online e che hai tutto il tempo per studiare con attenzione e mettere in pratica ciò che hai studiato e se non hai compreso perfettamente qualche passaggio puoi tornare indietro e rivederlo 20-50-100 volte.
Se devi devi uscire o andare in bagno urgentemente, ti basterà stoppare o mettere il video in pausa e riprenderlo quando vuoi tu con i tuoi tempi.
Una volta terminato per la prima volta il corso, puoi rivederlo quante volte vorrai senza spendere altro denaro, perchè sarà tuo per sempre!
Con questo Master Online potrai seguire tutte le lezioni online, comodamente da casa tua o da dove vuoi, quando vuoi, come vuoi da computer, da tablet o dal tuo smartphone.

Questo Master Online non è solo un corso ma un percorso formativo (esclusivo e unico nel suo genere) di video lezioni registrate di altissima qualità che non si trova da nessun'altra parte, né in Italia, né in Europa, né nel mondo, che insegna ai partecipanti un metodo scientifico e preciso che ci permette di leggere attraverso il linguaggio dei segnali del corpo: 
- quali emozioni nascoste sta provando in tempo reale la persona che ci sta difronte,
di capire se chi ci sta difronte sta mentendo oppure sta dicendo la verità,
di capire che tipologia di persona appartiene la persona con cui stiamo comunicando,
- di stimolare attraverso segni, suoni, gesti e comportamenti la parte inconscia dell’interlocutore al fine di ottenere più facilmente e velocemente ciò che si vuole senza chiedere nulla alla parte razionale della persona che si vuole convincere.

Imparare a dialogare direttamente con l’inconscio, bypassando tutti i filtri della parte razionale, significa acquisire quel “giusto” carisma che ci permette di abbattere quei meccanismi difensivi che mette in atto la parte razionale per proteggersi, in modo da demolire quelle barriere di diffidenza ed acquisire quella fiducia necessaria che ci serve per convincere, persuadere e migliorare le nostre relazioni con nostro marito o nostra moglie, i nostri clienti o i nostri fornitori, i nostri genitori o i nostri figli, i nostri amici o i nostri partner, i nostri dipendenti o i nostri collaboratori o soci.

Durante il Master l’allievo non sarà solo, ma sarà accompagnato nel tuo percorso e nel raggiungimento dei tuoi risultati da Esperti in Comunicazione Analogica

Alla fine del Master l’allievo sarà così diventato un vero e proprio esperto in CAS e avrà già imparato a migliorare di gran lunga i rapporti con le persone che lo circondano e acquisito quelle tecniche che gli permetteranno di convincere e persuadere qualsiasi tipo di persona a farsi dare ciò che vuole, senza necessariamente fare delle richieste dirette.

Per esempio tra gli obiettivi a cui ambire potrebbe esserci:
la firma di un contratto importante,
vendere più prodotti o servizi,
acquisire più clienti per aumentare il tuo fatturato,
ottenere un appuntamento amoroso con la persona desiderata,
ottenere il consenso del tuo capo per ottenere un aumento o un avanzamento di carriera,
sedurre la persona che ti piace ma che non si è ancora accorta di noi,
migliorare il rapporto sessuale o sentimentale con il proprio partner,
proteggere e diventare un punto di riferimento ancora più importante per i figli,
migliorare la qualità della vita e di quella dei nostri cari,
aumentare la cerchia di nuovi amici,
guadagnare più soldi per possedere quello che non si è ancora posseduto,
vincere ancora di più per ottenere di più,
aumentare la propria sicurezza, determinazione e autostima
ecc, ecc...

Nel corso della mia vita - Spiega il co-fondatore del Master Armando Stano, docente sia del Master in aula che online - ho frequentato parecchi corsi e oggi posso tranquillamente affermare che il 99% dei corsi di PNL o di Comunicazione Non Verbale o sulle Micro-Espressioni Facciali, insegnano (più o meno bene) ancora OGGI vecchie tecniche e strategie che si usavano 10-20 anni fa'.
Inoltre, come se già questo non bastasse, manifestano anche alcune lacune evidenti:
alcuni corsi ti insegnano come poter “gestire” le tue emozioni attraverso la logica (quanti corsi hai visto che usano come slogan: “Impara a controllare le emozioni” altri corsi, magari, ti insegnano a scoprire che tipo di emozioni stanno vivendo le persone in quel momento,
MA nessuno di questi corsi…è in grado di fornirti strumenti così potenti che NON SOLO ti permettono di individuare in maniera precisa e sistematica le emozioni che i tuoi interlocutori vivono in quel momento esatto, ma..
ti consentono di stimolare e dialogare velocemente con la parte inconscia del tuo interlocutore in modo da creare le condizioni naturali affinché sia lui a darti quello che vuoi: senza chiedergli nulla.

Ma ancora, questo Master ha dell’incredibile…
si avranno a disposizione strumenti potenti per poter conoscere al meglio SE STESSI per poter migliorare in ogni ambito della vita, sia dal punto di vista professionale che personale.
Oggi, io so come fare a dialogare con la mia parte emotiva e con quella degli altri e grazie a questa conoscenza la mia vita è cambiata completamente. Ti posso assicurare comunque che prima ho vissuto momenti veramente difficili, ma non ho mai perso la speranza di vivere una vita cucita su misura per me.

Ho passato momenti molto difficili, ho sofferto parecchio per via del famoso
"blocco nello studio” quando ero all'università, che si ripercuoteva negativamente sia sul rapporto con i miei genitori che nelle mie relazioni affettive e sentimentali.
Mi sentivo sempre in colpa perché i miei facevano dei sacrifici per pagarmi gli studi mentre io, invece, non rendevo, anzi mi bloccavo sempre di più.

Ricordo che parecchie mattine, invece di alzarmi, per via della stanchezza e della mancanza di energie rimanevo a dormire tutto il giorno, insomma oggi mi rendo conto che ero praticamente
depresso…
Un giorno mia sorella, a cui sono infinitamente grato per questa cosa, mi ha fatto conoscere un certo Stefano Benemeglio. All'inizio ero un po’ scettico su quello che insegnava. Iniziai con degli incontri individuali e scoprii una vera e propria passione per la Comunicazione Analogica Non Verbale.

In un momento della mia vita trovai anche un posto fisso e sicuro al Poligrafico della Zecca di Roma, ma ad un certo punto il mio inconscio mi fece capire che se avessi scelto per sempre di lavorare al chiuso e in quell’azienda sarei stato sempre infelice e mi sarei alla fine ammalato.

A quel punto avevo davanti a me 2 scelte:
1) un lavoro sicuro in un ufficio al Poligrafico della Zecca di Roma, ma che non mi rendeva felice;
2) un salto nel buio con le Discipline Analogiche.

Così di punto in bianco decisi di ascoltare il mio inconscio. Fu così che decisi di lasciare quel lavoro fisso e sicuro e per dedicarmi completamente allo studio delle Discipline Analogiche.

"La mia vita cambiò totalmente grazie al dialogo interiore con il
 mio inconscio”

Nel 2006, insieme a Stefano Benemeglio e a Samuela Stano, abbiamo fondato AIDA Accademia Internazionale “Stefano Benemeglio” delle Discipline Analogiche che fu poi assorbita da UPDA (Università Popolare delle Discipline Analogiche) di cui sono diventato, ad oggi, sia Segretario Generale che docente.

Oggi UPDA ha 12 sedi in Italia e 1 in Brasile.


Attraverso la frequentazione del Master Online gli allievi scopriranno ed impareranno ad usare la FORMULA O.S.O. che gli permetterà, attraverso i segni, i suoni, i gesti, le parole, il comportamento, di generare nel più breve tempo possibile risultati straordinari e duraturi nelle relazioni affettive, sentimentali e professionali.

Non importa se non si è mai sentito parlare di Discipline Analogiche. Il corso Online è più completo e specifico di quanto si possa immaginare. Infatti è come se fosse suddiviso in 3 parti: una base, una intermedio e una avanzata, praticamente 3 corsi in 1!

Tutto quello di cui l’allievo ha bisogno è seguire passo passo l'intero programma, che tra l’altro rimarrà con lui per sempre A VITA!.
Grazie agli insegnamenti (step by step) che riceveranno al Master saranno in grado di scoprire in pochi minuti:
la tipologia comportamentale del tuo interlocutore,
di capire se chi ti sta difronte mente o ti dice la verità,
di catturare l' attenzione,
di far acquistare,
di conquistare la fiducia anche del tuo peggior nemico,
di sedurre la persona dei tuoi sogni,
di convincere il tuo capo, i tuoi figli, i tuoi amici,
di guidare il tuo team,
di trovare un lavoro migliore,
di acquisire più clienti,
di vendere di più…
e molto altro ancora…
Insomma, saranno in grado di dare una vera svolta alla loro vita, raggiungendo quel benessere e quella qualità di vita che hanno sempre desiderato ma che non sono ancora riusciti ad afferrare!

Il Master Online è caldamente consigliato:
-- A chi si sta avvicinando per la prima volta alle Discipline Analogiche
--Nello specifico questo Master Online è consigliato a:
Formatori, Insegnati, Coach, Educatori, Personal Trainer, Allenatori Sportivi...
Imprenditori e liberi professionisti che stanno avendo già dei risultati ma che hanno come obiettivo quello di puntare all'eccellenza...
Venditori ambiziosi che vogliono superare rapidamente i propri standard di vendite apprendendo nuove strategie e tecniche subliminali di vendita (che non troveranno da nessun'altra parte)…
Coppie in crisi o che vivono una relazione soddisfacente ma che vorrebbero migliorarla giorno dopo giorno..
Genitori che vogliono diventare più SIGNIFICATIVI E IMPORTANTI per i loro figli in modo da farli crescere nel migliore dei modi..
Networker che vogliono fare carriera più velocemente all'interno della loro organizzazione...
Chi vuole migliorare se stesso/a e gli altri…

Apertura del Master Online: 15 novembre 2019
Per garantire un buon rapporto numerico e qualitativo docente – studente, fondamentale per la crescita dell’allievo, abbiamo applicato la strategia del numero chiuso di iscrizioni.

Contatti Fondatori del Master Online in Comunicazione Analogica Strategica:
Armando Stano e Marco Mirisola: info@comunicazioneanalogica.com
Mobile Aziendale: 39.351.626.5100
Blog riferimento: https://comunicazioneanalogicastrategica.com
Iscrizioni al Master: https://comunicazioneanalogicastrategica.com/master/




Licenza di distribuzione:
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere