NUOVI SERVIZI

Nasce il servizio "Chiavi in Mano" per la ristrutturazione di locali e immobili

28/10/16

Affidarsi a un servizio di ristrutturazione chiavi in mano significa avere un unico interlocutore specializzato e con lunga esperienza, in grado di occuparsi di tutti gli aspetti di una ristrutturazione edilizia.

FotoIl mercato delle ristrutturazioni edili negli ultimi anni ha avuto un incremento, soprattutto nelle grandi città, come ad esempio milano. Questo aumento delle richieste è dovuto in gran parte alle straordinarie detrazioni fiscali che da alcuni anni riguardano proprio questo mercato, offrendo a tutti coloro che intendono effettuare la ristrutturazione del proprio immobile, la possibilità di usufruire di importanti sgravi fiscali.

Tutto questo ha portato anche all'incremento di maestranze non proprio specializzate e soprattutto certificate, che offrono servizi, a volte anche a costi molto bassi, col solo scopo di accaparrarsi il cliente, ma offrendo manodopera non specializzata, con il rischio per il cliente finale di incorrere in veri e propri danni al proprio immobile.

Tanto vale tenere gli occhi aperti e cercare un impresa con tutte le dovute qualifiche e certificazioni, magari anche in grado di offrire un servizio chiavi in mano sicuro e affidabile, in modo da avere un unico interlocutore che si prenda cura di tutti gli aspetti legati alla ristrutturazione.

L'impresa edile F.lli Migliari Snc da tempo si è specializzata nell'offrire proprio questo tipo di servizio, garantendo alla sua clientela un lavoro svolto nelle migliori condizioni di sicurezza e pulizia. Scegliere di affidare la ristrutturazione chiavi in mano del proprio immobile a un azienda seria e affidabile, significa dormire sonni tranquilli.

F.lli Migliari Snc
Raffaele Sannino (Responsabile pubblicazioni)