NUOVI SITI

Nasce Illuminazioneshop.com, come acquistare illuminazione online risparmiando

24/01/13

Nasce il nuovo sito e.commerce per l'illuminazione online dove poter acquistare i migliori brand dell'illuminazione Made in Italy a prezzi scontati.

Illuminazioneshop.com rappresenta un punto di riferimento in rete per chi cerca sistemi di illuminazione di qualità e stile appartenenti alle collezioni dei migliori marchi nazionali ed internazionali del settore.
Questo moderno e-shop interamente dedicato al mondo dell'illuminazione è strutturato in modo da offrire ad ogni tipo di cliente la soluzione perfetta per portare luce e stile in casa, in ufficio ed in altri tipi ambienti. Dalle semplici lampadine e faretti a led o ad incasso alle soluzioni per l'esterno, dalle applique alle plafoniere, dalle lampade da tavolo a quelle a sospensione, dalle lampade a parete a quelle da terra e da soffitto non c'è prodotto che non sia presente nell'ampio catalogo online di Illuminazioneshop.com, pronto a dedicare anche sistemi ad hoc per il bagno ed altre stanze della casa.
I prodotti in vendita sull'e-commerce perfetto per chi ama abbinare qualità, alte performance tecniche e stile sono firmati da importanti brand del settore: Illuminazioneshop.com è infatti rivenditore ufficiale di prestigiosi marchi: Sikrea, Fabbian, Citylux, In-es.artdesign, Lamp di Patrizia Volpato, Itama, Facon de Venise, Rossini illuminazione, Elesi luce srl, Effusionidiluce, Pan International, Micron, Studio Italia Design e Zeroombra.
Una scelta di successo che permette ad Illuminzioneshop.com di presentare nel suo catalogo online il meglio in fatto di ricerca in campo tecnologico e stilistico. Illuminare, infatti, non è una sola e semplice questione di luce, ma rappresenta anche una soluzione d'arredo capace di cambiare il volto agli ambienti. Ecco perchè il design dei prodotti in vendita sull'e-shop è garantito dalle migliori firme del mercato e da uno studio continuo volto ad offrire ad ogni tipo di cliente sistemi di illuminazione curati in ogni dettaglio e con un'immagine originale e sofisticata.
Navigare su Illuminazioneshop.com significa poter scegliere prodotti dal look tradizionale ideali a chi ama l'arredo classico oppure sistemi dal gusto più contemporaneo perfetti per illuminare ambienti moderni e dallo stile minimale.
Oltre al brand ed alla qualità, Illuminazioneshop.com offre a tutti i propri clienti una garanzia di 2 anni per ogni prodotto ed una certificazione fedele alle più recenti norme vigenti in Europa.
Ma il vero vantaggio per i clienti dell'e-shop è il prezzo: Illuminazioneshop.com, infatti, propone sconti e promozioni che rendono i suoi prodotti tra i più appetibili del mercato dell'illuminazione. Un plus di tutto rispetto per chi cerca soluzioni di alto livello a prezzi vantaggiosi!
In più in Vetrina sono presenti in primo piano i prodotti in promozione che è possibile acquistare ad un costo scontato: si tratta anche in questo caso di sistemi di illuminazione appartenenti alle collezione dei brand trattati dal sito e proposti esclusivamente ai clienti di Illuminazioneshop.com ad un prezzo fuori mercato.
Come si acquista su Illuminazioneshop.com? Molto semplice: basta registrarsi, navigare nel sito alla ricerca del prodotto perfetto per le proprie esigenze di illuminazione ed arredo e poi, una volta riempito il proprio carrello virtuale, saldare il conto alla cassa e restare in attesa dell'arrivo del proprio pacco.
Grazie ad un sistema semplice ed intuitivo, infatti, fare acquisti su questo e-shop è molto facile e veloce, anche per gli internauti alle prime armi o per chi ha poca dimestichezza con il mondo dell'e-commerce.
Le modalità di pagamento, inoltre, consentono a chiunque di concludere in modo soddisfacente e sicuro l'acquisto: Illuminazioneshop.com, infatti, permette ai propri clienti di pagare con le più diffuse carte di credito, tramite in circuito PayPal oppure con bonifico bancario. Tutti sistemi estremamente affidabili e totalmente protetti da ogni tipo di truffa online, che rappresentano un'ulteriore garanzia della serietà e professionalità di questo e-shop dedicato all'illuminazione.
Infine, l'e-commerce offre la consegna gratuita in tutta Italia ai clienti che abbiano effettuato una spesa superiore ai 230,00 euro, mentre al contrario le spese di spedizione sono, come di consueto, a carico del cliente.
E per chi vuole essere sempre aggiornato sui nuovi prodotti in vendita su Illuminazioneshop.com oppure sulle promozioni in corso è possibile iscriversi, in modo del tutto gratuito, alla newsletter dell'e-shop che propone continui aggiornamenti sul mondo dell'illuminazione: basta lasciare il proprio indirizzo e-mail per essere in costante contatto con la redazione del sito e non perdersi nessuna della news di Illuminazioneshop.com.

Link di approfondimento: Vendita lampadari

Claudio Pedica
Claudio Pedica (Responsabile pubblicazioni)