SALUTE e MEDICINA

Nasce in Italia la Scuola di medicina Integrale del dr. Ruediger Dahlke

April 5 2013
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Dal 6 al 13 luglio 2013 a Montegrotto Terme (PD) presso l'Hotel Garden Terme si svolge il primo seminario della Scuola di medicina Integrale del dr. Ruediger Dahlke, Formazione 2013-2015.

Dopo il grande successo del ciclo di seminari italiani 2005-2012 del dr. Ruediger Dahlke, ecco finalmente anche in Italia la Scuola di Formazione in Medicina Integrale.
Questo importante percorso di studio, creato personalmente dal dr. Dahlke, ha come scopo la conoscenza delle profonde relazioni tra anima-corpo-spirito.
Grazie alle varie discipline e tematiche trattate sarà infatti possibile aumentare la consapevolezza, comprendere il proprio potenziale e sviluppare le attitudini, realizzare finalmente il proprio ideale di benessere in ogni aspetto della vita.
Il dr. Dahlke è conosciuto e apprezzato in tutto il mondo per il suo pensiero e la sua metodica: questa scuola è un’occasione unica e preziosa per arricchire il proprio percorso di crescita.

La Scuola di Medicina Integrale si articola in vari Moduli di una settimana ciascuno, che si possono seguire in due modalità differenti:

- è possibile partecipare ai singoli seminari, ossia a quelli che più interessano, in quanto la frequenza di tutto il percorso non è obbligatoria;
- si seguono tutti i moduli ottenendo la qualifica attestata dal Diploma, necessaria soprattutto per medici, naturopati, psicologi, professionisti e operatori nel campo del benessere. Questo percorso completo è basilare per chi desidera aumentare la consapevolezza del proprio cammino evolutivo e spirituale, e al termine del percorso verrà rilasciato il Diploma, con inserimento nella sezione “Elenco Operatori” sul sito web della Scuola di Medicina Integrale del dr. Dahlke.



Licenza di distribuzione:
FONTE ARTICOLO
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere