NUOVI SITI
Comunicato Stampa

Nasce in Italia un nuovo Social Network dedicato al mistero

16/02/17

Un gruppo di ricercatori e di studiosi, fonda un Social Network dedicato al Mistero, agli Ufo e al Paranormale battezzandolo La Porta di Matrix. Qui si potrà discutere di Giganti, di Fantasmi, di Rapimenti Alieni e di Scie chimiche in piena libertà.

FotoSono sempre di più in Italia e nel mondo le persone appassionate di mistero, dagli UFO all’antico Egitto misterioso e tantissime altre tematiche inerenti.Navigando per la rete si trova molto materiale a riguardo. Sono molti i video riguardanti avvistamenti, o presunti tali, di UFO, sono moltissimi i siti che trattano queste tematiche.

Ma in questi giorni l’attenzione è puntata su un sito che in realtà all’interno non ha articoli riguardanti il mistero ma bensì un vero e proprio social network.
Siamo stati attratti dal nome “La Porta di Matrix” un nome che ci ricorda la triologia di Matrix, dei registi Lana Wachowski e Andy Wachowski. Ci si iscrive con semplicità in pochi secondi una mail una password e il gioco è fatto, oppure basta loggarsi con Facebook.

Pur essendo in versione beta il social si comporta molto bene. Non manca nulla sembra e si notano subito vari tipi di personalizzazione del proprio profilo.
Si possono provare tutte le sue funzioni; proprio come in facebook, il social per eccellenza, esiste la possibilità di creare gruppi e pagine, di chattare, di farsi amicizie, di caricare file di ogni tipo.
Per essere una versione beta il tutto sembra scorrere bene, solo qualche piccolo rallentamento che crediamo venga risolto dagli stessi programmatori.

I creatori del social hanno messo a disposizione anche un applicativo da scaricare direttamente dal sito (per ora solo per il sistema operativo Android ed in versione beta ma hanno promesso che a breve sarà disponibile anche per Windowsphone e IOS scaricabile dai rispettivi store).

Dicono i fondatori: 'non siamo nessuno per giudicare, ma probabilmente questo social dedicato ai misteri potrebbe piacere alle molte persone che seguono queste tematiche'.
Se siete interessati alle argomentazioni riguardanti la registrazione è gratuita ed aperta a tutti quanti.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Radio Bunker
Responsabile account:
Simone Zagagnoni (Titolare)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere