NUOVI SITI
Comunicato Stampa

Nasce JuNews24.com, l’informazione 100% bianconera

14/02/17

Lunedì 13 febbraio è scoccato il battesimo del web per il sito a tinte bianconere junews24.com

FotoUna nuova avventura con alle spalle un progetto imprenditoriale e manageriale certificato, provvisto di una chiara idea: fornire agli utenti una nuova chiave di lettura dei temi calcistici legati alla Juventus FC. Una redazione dinamica, giovane, coadiuvata da redattori di comprovata esperienza, si confronterà su ogni argomento indissolubilmente legato alla Vecchia Signora: analisi, approfondimenti, grandi firme, statistiche, interviste esclusive e un’infinità di frammenti video che correderanno i testi scritti. Una testa di ponte con il recente passato, grazie alle voci dei protagonisti, le emozioni, le sensazioni e la reale essenza che la Juventus ha regalato da sempre ai suoi tifosi nel corso della sua storia ultracentenaria.

Il materiale video sarà l’indiscusso protagonista di JuNews24, grazie ad un archivio e un catalogo di repertorio mastodontico e dalle risorse infinite. Per scoprire chi siamo basterà cliccare su junews24.com così che, mai come oggi, il presente, il passato e il futuro della Juventus diventano indissolubilmente legati ai trionfi e al Dna glorioso del club bianconero. La realtà del web bianconera sta per mutare, nulla sarà più come prima!

Il direttore di JuNews24, Antonio Paolino, presenta così il nuovo progetto: “Memorizzatelo bene questo sito, Ju come Juventus – facilissimo quindi - e news come notizie e non bufale. Nelle 24 ore cercheremo di darvene il più possibile, non per riempirvi le orecchie, ma per aggiornarvi sulla nostra squadra del cuore. Con tutti i collaboratori “viviamo” la Juventus con passione, come voi tutti, ma da una posizione che ci consente di potervi aiutare a capire meglio quello che a volte è difficile comprendere da semplici tifosi. I risultati sono il frutto finale di una complessa gestione societaria. La componente sportiva la fa sicuramente da padrona, ma attenti a non pensare che sia l’unica. Si vince di squadra, dentro e fuori il campo. Ecco perché, da addetto ai lavori, questo nuovo progetto mi affascina. Perché si rivolge direttamente a voi tifosi”.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Sport Review srl
Responsabile account:
Gianluca Saiu (Direttore responsabile)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere