NUOVI SERVIZI

Nasce l'agente immobiliare che ti aiuta a cambiare vita

18/06/19

Attraverso strumenti di coaching unici ed innovativi puoi affronyare la scelta della tua casa ideale a 360 gradi assumendo punti di vista differenti.

FotoIl lavoro non soddisfa; la vita personale non entusiasma. Neppure il luogo dove si abita appare ospitale. In quanti, che vivono costantemente queste sensazioni, accarezzano ogni giorno l’idea di cambiare vita, di trasferirsi, di andarsene dallo stress, e trovare finalmente la propria dimensione.

C’è qualcuno che lavora proprio per questo, ma, sorpresa: è un agente immobiliare. Non si tratta, tuttavia, del canonico operatore del mattone che ti propone un acquisto, o che si offre di vendere la tua dimora, no.

Davide e Mara Mazzucco, agenti immobiliari del Monferrato, usano metodi unici per portare le persone a cambiare vita (oltre che casa) attraverso tecniche di Life Coaching ed esercizi mentali, il cui esito permette all’acquirente di prendere decisioni importanti sul proprio futuro.

L’acquisto di una nuova casa, dunque, diventa la conseguenza di un percorso evolutivo che ti aiuta a uscire da situazioni di stress, alla ricerca di un ambiente a loro più congeniale.

“La ruota delle decisioni ® ” è uno di questi strumenti con cui Davide e Mara ti aiutano a scoprire punti di vista differenti che rivelano diversi aspetti di te stesso rendendoti piu` consapevole di te stesso.
Il cliente sara` addirittura in grado di vedersi nel futuro, rendendogli più chiara la dimensione desiderata, ma che ancora non era in grado di focalizzare. Attraverso essa, si invita l’acquirente a esprimere diversi pareri sulla casa, adottando differenti punti di vista, tra cui quello del futuro io anziano.

In questo modo, la persona e` in grado di esprimere un parere preciso e puntuale su quelle che potranno essere le esigenze future nella scelta della casa.

Ben più dei semplici servizi immobiliari; un supporto psicologico personalizzato con cui poter cambiare casa e siccome la scelta di una casa non e` mai causale perche` la tua casa ti rappresenta possiamo dire che aiutare a cambiare casa equivale aiutare a cambiare vita.

A questo link https://www.casenelverde.eu/dicono-di-noi/#testimonianze puoi vedere le video testimonianze delle persone che prima di te hanno approfittato di questa nuova professionalita " Life Coach Immobiliare® “, guarda la loro espressione e capirai quanti benefici porta adottare questo metodo ed e` la stessa soddisfazione che potrai provare tu.

Agenzia Immobiliare Davide Mazzucco
Davide Mazzucco (Titolare)