NUOVI SERVIZI

Nasce l’Energy Consultant Per portare l’energia “green” in casa

16/09/11

Nasce una nuova figura professionale è l’Energy Consultant, il libero professionista in grado di consigliare al meglio ogni famiglia su come sostituire la fonte energetica casalinga passando dal fossile al rinnovabile.

La rivoluzione in atto nel settore delle energie rinnovabili crea una nuova figura professionale. E’ l’ Energy Consultant, il libero professionista in grado di consigliare al meglio ogni famiglia su come sostituire la fonte energetica casalinga passando dal fossile al rinnovabile. Il tutto senza dover in alcun modo diventare esperta di energia solare, eolica o geotermica ma ascoltando le valutazioni ed i consigli da chi è formato per prestarli. Una consulenza non solo tecnica, ma soprattutto finanziaria, per consentire alla famiglia la sostituzione con esborso zero di capitali. E’ Unit Energy, partner di Enel Green Power, a lanciare per prima questa figura professionale. La nuova realtà aziendale verrà presentata a Roma lunedì 19 alle ore 1030 dal suo Presidente, Virgilio Degiovanni: “Spiegherò come noi per primi abbiamo deciso di avviare un percorso per cui mi auguro un rapido sviluppo come già avvenuto in passato per altri ruoli equivalenti nella propria professione, dalla finanza al web. Perché in un mondo che cambia, alla rapidità con cui sta avvenendo, avere delle figure di riferimento è assolutamente necessario”. Dall’ anidride carbonica al Green, quindi, ma con guide capaci di dire come risparmiare e, realmente, beneficiare.

Presentazione ufficiale di Unit Energy: Lunedì 19 settembre – Sheraton Golf II – Via S. Rebecchini 145 (Parco dei Medici). Ore 10.30.
Per richiedere invito: segreteria@unitenergy.it

Comunicoweb
Domenico Carlino (Marketing Manager)