CORSI

Nasce la nuova Elearnit Academy: Corsi pratici sull'elearning e tanto altro

22/07/16

Chiunque voglia imparare nel concreto tutto quello che serve sapere per iniziare a creare e gestire i progetti e-learning a 360°ora può farlo! Come? Partecipando ai corsi dell'Elearnit Academy I corsi inizieranno il prossimo autunno, scopriamoli nel dettaglio!

FotoGestire una piattaforma di e-learning, creare corsi multimediali, progettare, organizzare, monitorare un progetto aziendale di formazione a distanza da oggi non sarà più un’attività per pochi eletti!

Elearnit mette a disposizione la propria esperienza decennale nel mondo dell’elearning e della formazione aziendale proponendo diversi corsi formativi la cui caratteristica principale è la concretezza: i corsi sono pratici, a cavallo tra la consulenza e la formazione.

I corsi si rivolgono a tutor e gestori di piattaforme e-learning, instructional designer e manager della formazione e risorse umane. Attuali, o wannabe.

Ecco i primi titoli in programma:

07 Ottobre 2016 - Forma Lms – Base
Impara ad usare Forma Lms: tutto quello che ti serve sapere per iniziare a creare e gestire i tuoi progetti e-learning. Una giornata di full immersion per imparare a usare una delle migliori piattaforme open source, FormaLms e per provare subito a gestire un progetto e-learning.

10 Novembre 2016 - Articulate Presenter e Engage – Base
Articulate Studio è il sistema più semplice per creare corsi e-learning anche se non siete degli sviluppatori. Al termine del corso saprete usare le funzioni principali di Articulate Presenter e Engage e avrete pubblicato il vostro primo corso.

25 Novembre 2016
Chi ha paura dell’e-learning?
Che cosa si può fare con l’e-learning? Come mixarlo con la formazione d’aula? Scelta delle tecnologie, degli strumenti e dei fornitori, cosa fare in-house e cosa esternalizzare, quali sono i costi, i tempi e le implicazioni delle scelte. Questo è “il” corso per manager della formazione che vogliono affrontare la giungla degli strumenti e dei fornitori digital. [Scopri di più]

Maggiori informazioni e catalogo completo sul nuovo sito di Elearnit: http://www.elearnit.net/innovaction/academy.html

Promozione Online
Alberto Pastorelli (Responsabile)