NUOVI ACCORDI

Nasce la partnership Emma® ed Autuori Materassi per due punti vendita a Roma

August 22 2019
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Il brand leader in Europa nel settore “bed-in-a-box” porta in negozio il famoso Emma Original. il miglior materasso italiano secondo Altroconsumo grazie al circuito RomaMaterassi di Autuori

Prosegue il piano di espansione omnichannel in Italia di Emma®, il pluripremiato marchio tedesco tra i principali brand di materassi bed-in-a-box, che annuncia la collaborazione con Autuori, circuito RomaMaterassi improntato sulla vendita di materassi dell’area del centro italia.
In particolare, in occasione del Fuori Salone 2019 che si è svolto ad aprile, Philipp Burgtorf, CEO del Gruppo Bettzeit aveva annunciato l’avvio di una nuova strategia di business per il mercato italiano focalizzata sul multichannel, partendo proprio dalla collaborazione con retailer solidi e riconosciuti nel territorio italiano.
In questo contesto si inserisce l’accordo siglato con Autuori Materassi, un’azienda attiva da oltre trent'anni nella città di Roma, nata con l’obiettivo di distribuire marchi più importanti del settore, proponendo una vasta gamma di prodotti caratterizzati da un elevato rapporto qualitativo.
La partnership coinvolge due brand che condividono gli stessi valori come la centralità del benessere del consumatore finale, l’importanza del dormire come elemento principale per uno stile di vita sano oltre alla scelta di avere nel proprio team esperti specializzati in grado di guidare l’acquirente durate la selezione del materasso o guanciale adatto ad ogni esigenza.
Tra i prodotti Emma® che Autuori attraverso i due negozi del suo circuito laziale RomaMaterassi offrirà nei propri punti vendita, sarà possibile toccare con mano Emma Original, considerato secondo i test di Altroconsumo come il miglior materasso in memory foam italiano. Emma Original, infatti, è un dispositivo medico che garantisce sostegno confortevole, massima adattabilità e controllo della temperatura grazie all’elevata traspirabilità garantita dalla schiuma Airgocell®.
“Le modalità d'interazione tra consumatori e i brand stanno notevolmente cambiando - ha dichiarato Filipa Guimarães - Head South Europe di Emma® - Gli store fisici continuano a svolgere un ruolo chiave nella customer journey. Il punto vendita non è solo touchpoint per i consumatori, ma un luogo esperienziale dove l’acquirente desidera farsi guidare dalle competenze del negoziante. Per questo motivo l’azienda punta a stabilire partnership strategiche con retailer locali, poter offrire ai nostri clienti un’esperienza di acquisto realmente multichannel. Siamo felici della collaborazione con Autuori Materassi, su una piazza importante come quella di Roma, che anticipa una serie di partnership strategiche per la presenza del brand Emma® in Italia”.

Emma®, fondato nel 2015 in Germania come startup parte del Gruppo Bettzeit, ad oggi ha registrato la vendita di oltre 350000 materassi e grazie al successo di una sales strategy innovativa, nel 2018 è stata nominata la Tech-Startup in più rapida crescita in Europa.
In soli tre anni dal suo arrivo sul mercato, il marchio è disponibile online in ben 20 paesi, sia europei che d’oltreoceano.

"Don´t worry, sleep happy". Il nostro obiettivo è di migliorare il sonno di tutti a livello mondiale. Nata a Francoforte, in Germania, Emma è arrivata in Italia nel 2017, dopo aver perfezionato un prodotto che aveva già soddisfatto le aspettative di ben 7 paesi Europei. Emma Original è il materasso perfetto per un sonno sano e rilassato, grazie alla sua combinazione di schiume innovative. Emma ha portato in Italia un nuovo modo di acquistare il materasso. Ha ridotto il catalogo offrendo la miglior qualità e rendendo la scelta più semplice. Le 100 notti di prova alleviano ogni dubbio sull'acquisto online dato che permettono di testare il prodotto a casa propria per un periodo sufficientemente lungo. I nostri clienti Italiani soddisfatti sono migliaia e i loro feedback ci aiutano a migliorare ogni giorno.




© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere