AZIENDALI

Nasce la prima boutique per l'acquisto online di sacchi della spazzatura

21/10/13

Si chiama QualitySac ed è il primo negozio di commercio elettronico completamente dedicato alla vendita di sacchi per la spazzatura.

Siamo tutti abituati ad acquistare i sacchi della spazzatura al supermercato cercando di spendere il meno possibile, ma con l'avvento della raccolta differenziata c'è la necessità di scegliere il sacco giusto per non incorrere in sanzioni da parte delle amministrazioni comunali.

QualitySac nasce per dare risposta alle crescenti necessità smaltire meglio i rifiuti prodotti nelle case e nelle aziende, continuando a risparmiare, ma soddisfando i criteri e le normative istituite delle leggi comunali.

Sul sito www.sacchirifiuti.it da circa un anno è possibile scegliere tra 100 tipologie di sacchi della spazzatura adatti per ogni necessità di raccolta dei rifiuti, alcuni esempi: raccolta differenziata, raccolta macerie, raccolta scarti da giardino, raccolta plastica, raccolta vetro e molto altro ancora.

Per chi conosce oppure ha già avuto modo di acquistare online sa che il commercio elettronico permette di avere i prodotti che si trovano nei normali negozi ad un prezzo molto vantaggioso, così è anche qui.

La vendita viene fatta direttamente dalla fabbrica ed è possibile avere sconti per i primi acquisti oppure sconti per l'acquisto di grandi stock di sacchi della spazzatura.

QualitySac è ideale per fare scorta di sacchi per un condominio, ma anche per chi ha bisogno di sacchetti particolari che non trova nei supermercati tradizionali.

Ecco alcune condizioni che si trovano per l'acquisto dei sacchi su QualitySac:

- L'acquisto minimo è di 15€
- Le spese di spedizione sono di 10€
- Se si comprano più di 49€ di prodotto le spese di spedizione sono gratuite
- La consegna avviene in 48 ore tramite corriere
- Si può pagare con carta di credito, PayPal e bonifico bancario
- Servizio cliente disponibile e competente
- Sconto primo acquisto del 10%
- Sconto stock fino al 40%

Tanti vantaggi e tanto risparmio, fateci un salto e verificate con mano direttamente.

Studioweb76.com
Davide Cavalleri (Titolare)