Utenti registrati: - Testi pubblicati:
Cerca:
Comunicati-Stampa.net  
CAT: INTERNET


Leggi tutte le news della categoria

Scheda autore comunicato stampa
   Informazioni sull'autore del testo:
Autore: Nicola Ballotta
Azienda: Saidmade Srl
Web: http://www.saidmade.com/


Scheda completa di questo autore
Altri testi di questo autore
RSS di questo utente Feed RSS utente

Registrazione nuovi utenti

Richiedi l'accredito stampa gratuito, ti darà diritto all'invio di illimitati comunicati stampa e news, che vedrai pubblicati quì e sul network di siti affiliati a comunicati-stampa.net.

Accedi al modulo di registrazione
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo?
Leggi come procedere




Comunicato Stampa
Creative Commons - Attribuzione-Non commerciale 2.5
Nasce Mad Ideas, la fabbrica delle idee generate dagli utenti

Pubblicato il 26/11/2009 | da Nicola Ballotta


Saidmade lancia la prima fabbrica delle idee generate dagli utenti online

Da Sabato 5 Dicembre 2009, per 12 mesi, sul sito www.mad-ideas.it gli internauti, siano essi privati o associazioni senza fini di lucro, potranno proporre un progetto o un'idea (preferibilmente folle!) che rientri in una delle categorie indicate nel regolamento.
Seguendo il concetto di User Generated Ideas, scopo di tali progetti dovrà essere quello di offrire strumenti alternativi che, partendo dall'ispirazione del singolo individuo, divengano nuovi modelli di vita per l'intera comunità.
In particolare, gli ambiti di intervento saranno: ambiente, community e cultura.
Un'apposita redazione formata da esperti del settore vaglierà le proposte più interessanti ed ogni mese pubblicherà sul sito l'idea migliore (ogni volta in premio un iPod Nano da 8GB); al termine dell'iniziativa, previsto per il 5 Dicembre 2010, i tre progetti più significativi dei dodici riceveranno iPhone e premi in denaro, mentre il team di Saidmade metterà a disposizione le proprie risorse per realizzare l'idea finalista. Ideale e reale.
Il progetto Mad Ideas è stato possibile anche grazie agli sponsor che hanno sostenuto l’iniziativa (come Liquida, Lifegate, Green Pallet e Bagnetti) oltre che grazie al passaparola di numerosi blogger italiani.
Mad Ideas è anche su iPhone: l’applicazione è già scaricabile gratuitamente dall’Appstore.


Link: Mad Ideas - User Generated Ideas

Autore della pubblicazione:
Nicola Ballotta
Ceo & Founder
Saidmade Srl
Vai alla versione stampabile di questa news - Versione in PDF Crea PDF di questa news
Info su chi ha pubblicato questo testo
Leggi altri testi dello stesso autore
Leggi altre news che trattano lo stesso argomento (INTERNET)
» Clicca per leggere le ultime notizie pubblicate

ID: 75999

Benchmarkemail


RSS Comunicati-Stampa.net, clicca per accedere alla pagina   Copyright © PuntoWeb.Net S.r.l.              Privacy | Regole servizio | Chi siamo | Pubblicità | Per la Stampa | Partners
 
PuntoWeb.Net Srl