Home news Software Comunicato

Nasce Ordermeals il software web con App Android integrata per creare siti web per il Food Delivery

Ordermeals è un software web studiato per il Food Delivery e permette di creare siti web con App Android integrata per la consegna di pasti e spesa a domicilio. Può essere utilizzato come Marketplace per inserire molteplici Partner Affiliati oppure per singolo distributore.
del 09/04/20 -

Ordermeal offre funzioni professionali che permettono di gestire al meglio tutto il processo che avviene dopo la ricezione di un ordine.

Nella sezione Front-end dedicata agli utenti, è possibile cercare i distributori per cap e Mappa, individuare i distributori della propria zona, consultare i rispettivi menù dei distributori Partner. Ogni utente ha una propria sezione denominata Account dove poter visualizzare gli ordini effettuati e lo status dei rispettivi ordini, rilasciare valutazioni sull'esperienza di acquisto presso un determinato Partner e modificare i propri dati personali e indirizzi. L'utente può effettuare il pagamento sia con PayPal e Carta di Credito su PayPal, oppure decidere di pagare l'ordine direttamente alla consegna.

La sezione Amministrativa è composta da 2 Sezioni: Amministrazione Generale ed Amministrazione Partner. L'amministrazione Generale permette di poter gestire sia il portale web, che l'App Android. Ogni inserimento o modifica che viene effettuata dall'amministrazione generale si riflette in automatico anche nella Web App Android.

L'amministrazione Partner permette ad ogni distributore di poter gestire e monitorare lo status degli ordini ricevuti, creare le categorie merceologiche dei propri prodotti, creare e modificare i prodotti e gestire gli orari e i giorni di apertura.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Studiosweb
Responsabile account:
Max Negri (Webmaster)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 323570