SOFTWARE

Nasce Ordermeals il software web con App Android integrata per creare siti web per il Food Delivery

April 9 2020
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Ordermeals è un software web studiato per il Food Delivery e permette di creare siti web con App Android integrata per la consegna di pasti e spesa a domicilio. Può essere utilizzato come Marketplace per inserire molteplici Partner Affiliati oppure per singolo distributore.

Ordermeal offre funzioni professionali che permettono di gestire al meglio tutto il processo che avviene dopo la ricezione di un ordine.

Nella sezione Front-end dedicata agli utenti, è possibile cercare i distributori per cap e Mappa, individuare i distributori della propria zona, consultare i rispettivi menù dei distributori Partner. Ogni utente ha una propria sezione denominata Account dove poter visualizzare gli ordini effettuati e lo status dei rispettivi ordini, rilasciare valutazioni sull'esperienza di acquisto presso un determinato Partner e modificare i propri dati personali e indirizzi. L'utente può effettuare il pagamento sia con PayPal e Carta di Credito su PayPal, oppure decidere di pagare l'ordine direttamente alla consegna.

La sezione Amministrativa è composta da 2 Sezioni: Amministrazione Generale ed Amministrazione Partner. L'amministrazione Generale permette di poter gestire sia il portale web, che l'App Android. Ogni inserimento o modifica che viene effettuata dall'amministrazione generale si riflette in automatico anche nella Web App Android.

L'amministrazione Partner permette ad ogni distributore di poter gestire e monitorare lo status degli ordini ricevuti, creare le categorie merceologiche dei propri prodotti, creare e modificare i prodotti e gestire gli orari e i giorni di apertura.



Licenza di distribuzione:
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere