NUOVI SITI

Nasce orovilla.com la nuova frontiera per la vendita di oro

11/02/11

Al via il nuovo sito e-commerce di 8853 s.p.a. - Mario Villa, azienda numero uno nel settore dei metalli preziosi. Nasce orovilla.com la nuova frontiera per la vendita di oro.

Viviamo in epoca frenetica, le ore volano, il lavoro assorbe le nostre giornate e il tempo da dedicare ai propri interessi è ridotto ai minimi termini. La tecnologia avanza e per non rimanere indietro bisogna stare al passo con essa se non addirittura anticiparla. Ormai internet è diventata la nostra finestra sul mondo anche quello che in realtà non è poi così lontano. Da oggi la 8853 S.p.a. azienda leader nel settore dei metalli preziosi, con sede operativa a Pero, offre un servizio on line di valutazione e acquisto dell'oro contenuto in lingotti, monete, gettoni o gioielli non più in uso. Non sarà più necessario recarsi fisicamente presso un banco dell’oro ma basterà, attraverso il sito www.orovilla.com, seguire le istruzioni per avere un’immediata valutazione di ciò che si vuole vendere ed eventualmente procedere.

Capita di avere in casa gioielli che con il tempo si sono logorati se non addirittura rotti, vecchie catenine, ciondoli, orecchini di cui uno solo è superstite, ma per mancanza di tempo, per poca fiducia o perché non si sa dove andare, spesso rimangono li a prendere polvere.
Un vero peccato, soprattutto considerando il valore di acquisto che ha l’oro negli ultimi anni.

La 8853 S.p.a. nasce più di 60 anni fa come Banco dei metalli preziosi per l’acquisto e la vendita di preziosi (oro, argento, platino, palladio) e il recupero dei metalli preziosi da scarti di lavorazione orafa. Il Banco Villa, nel centro di Milano biglietto da visita della 8853 S.p.a., acquistando da sempre oro dai privati ha maturato una lunga esperienza in campo diventando sinonimo di affidabilità e garanzia.

8853 spa
Graziella Gagliardi (Responsabile pubblicazioni)