NUOVI SITI
Comunicato Stampa

Nasce Pisamonas.it, il negozio online di scarpe per bambini, di qualità artigianale ma conveniente

04/02/16

Spedizioni, cambi e resi sempre gratis nel servizio di Pisamonas.it, il brand di scarpe per bambini create e realizzate in Spagna, che – già presente in vari paesi d’Europa - ora arriva in Italia

FotoPisamonas, negozio online di scarpe per bimbi, ha annunciato oggi il lancio del brand anche in Italia. Pisamonas.it nasce con l’obiettivo di inserirsi nel settore della moda per bambini, con una gamma di scarpe di qualità di produzione spagnola, a prezzi convenienti, grazie alla sua speciale filosofia basata sul volume e sulla distribuzione online.

Le caratteristiche principali del servizio includono: spedizioni, cambi e resi sempre gratuiti senza un ordine minimo, consegne rapide in un paio di giorni, un sito internet semplice e intuitivo, con versione mobile adattatata, e un contenuto grafico d’immagini e video di qualità, per far sentire al cliente di avere a disposizione il negozio sotto casa. Inoltre, un servizio clienti curato, accessibile per telefono, email, chat e canali social, fa in modo che il cliente si senta accompagnato e assistito in ogni momento.

Pisamonas produce le sue scarpe in vari stabilimenti situati in Spagna, puntando su materiali naturali di qualità e su una lavorazione artigianale per tutte le sue scarpe da neonato, bambino, bambina e donna. Dispone di un ampio catalogo che comprende stivali e polacchine per l’inverno, espadrillas e sandali minorchine per l’estate, così come mocassini, ballerine e sneakers per ogni stagione. Tutti i modelli coniugano tradizione e moda.

In offerta lancio, Pisamonas.it offrirà ai clienti un buono sconto di benvenuto di 10 euro per il primo acquisto, valido fino al 31 marzo, per invitare a conoscere la sua collezione di scarpe e accessori per bambini, e constatare la qualità del suo servizio.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere