NUOVI SITI

Nasce StoreAdvisor, una piccola rivoluzione nel mondo delle recensioni e dei servizi

15/11/17

Internet è ormai il centro delle attività quotidiane, Social Network (Facebook, Twitter su tutti), Motori di Ricerca (Google) e migliaia di altri siti che, come storeadvisor.it, offrono informazioni e servizi. Questo vale anche per il commercio ma i negozi fisici ritornano al centro quotidiantà

FotoQuanto è importante oggi per un commerciante avere la visibilità in rete? Possiamo affermare con certezza che, così come il negozio fisico non sparirà, sarà impossibile reggere la concorrenza senza avere la corretta visibilità in rete. Non è necessario vendere on line, ma avere una vetrina, essere recensito sui portali è di vitale importanza. Tutti i commercianti sanno che la pubblicità è l’anima del commercio, e quale è oggi la vetrina migliore? Senza dubbio internet.
Il negozio fisico ha la possibilità ottenere visibilità in una enorme piazza, quella del web, da cui passano quasi tutti i consumatori. Il negozio, attraverso una corretta presenza digitale, dispone di una “vetrina” per intercettare i clienti, raccontarsi, costruire relazioni con i clienti, promuovere iniziative e stimolare la visita al negozio fisico.
StoreAdvisor nasce come portale di recensioni online dove il negozio fisico è al centro. Nasce come servizio ai consumatori, attraverso un sistema di ricerca per categoria, mappa ed indicazioni su come trovare il negozio fisico e recensioni degli editori e acquirenti.

StoreAdvisor
Davide Sangiorgio (Amministratore)