NUOVI SITI

Nasce Studio Creazioni un sito web dove acquistare scarpe e accessori made in Italy di alta moda

10/02/16

Nasce Studio Creazioni il sito web che propone scarpe da donna e accessori di alta moda made in Italy a prezzi di mercato.

Nasce Studio Creazioni un'azienda formata da giovani con esperienza radicata nel settore della moda ed in particolare nel mondo delle calzature da donna. I Designer di Studio Creazioni sono sempre alla ricerca di innovazioni e proposte aggiornate per essere al passo con le tendenze di moda che mutano sempre più velocemente.
Appena si accede al sito web è possibile da subito visionare i modelli di scarpe e accessori donna selezionati dallo staff di Studio Creazioni. Un servizio clienti rassicura ed accompagna il cliente in tutte le fasi d'acquisto. Studio Creazioni è presente anche su Google Play e Apple Store con le sue applicazioni mobili.