|
|
Informazioni sull'autore del testo:
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul
copyright, contenga abusi di qualche tipo?
Leggi come procedere
|
|
Nasce Tuttideal, il sito che raggruppa i coupon
Pubblicato il 22/02/2012 |
da
Marco Vecchi
Tuttideal.it è il nuovo sito aggregatore di deal e di coupon che si rivolge alla figura più innovativa e in espansione del Web, il social-buyer.
Selezionando e riunendo le migliori offerte presenti in Internet di gruppi come Groupon, Groupalia, Letsbonus, Poinx, Prezzo felice, Getbazza e tanti altri, Tuttideal.it permette all’acquirente di risparmiare anche fino al 90% sui prezzi reali, il tutto in modo assolutamente gratuito.
Nell'universo dei deal e dei coupon si può trovare di tutto: dai viaggi alle vacanze scontate, agli abbonamenti per palestre o per centri benessere, pranzi e cene in ristoranti di qualità, tecnologie ma pure articoli sportivi o per la casa o per l'auto.
Semplicità e velocità sono le parole d’ordine di questo nuovo sito, che si propone – oltre che di arricchire sempre di più le offerte stesse con nuovi gruppi – di mettere ordine nella ormai consistente e complessa proposta di deal italiana, tramite un motore di ricerca con filtri specifici per città, genere da ricercare, prezzo e gruppo, facendo cosi risparmiare tempo oltre che denaro.
E molto comodo è anche il servizio di newsletter, al quale ci si iscrive sempre gratuitamente, per ricevere le occasioni aggiornate specifiche della vostra città, direttamente nella vostra mail.
Link:
Tuttideal.it
|
|
|