NUOVI SERVIZI

Nasce uBroker, il gestore low cost per tutte le utilities

September 30 2014
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Un solo referente per luce, gas, telefonia fissa, mobile e internet: l'idea di un gruppo di imprenditori torinesi

uBroker S.r.l. è una nuova società nata dall'esperienza di un gruppo di imprenditori che hanno deciso di entrare nel mercato delle utilities.
L'obiettivo è quello di creare un gruppo che fornisca i servizi di energia elettrica, gas, navigazione internet, telefonia fissa e mobile sotto un unico operatore: avere un solo referente per tutta una gamma di servizi è un modo importante per risparmiare tempo, denaro e risorse.
La strategia vincente deriva dalla scelta di puntare da un lato sulla qualità del servizio offerto garantendo un risparmio economico e semplicità nei servizi proposti e dall'altro sulla soddisfazione del cliente finale, requisito ed obiettivo costante nella realizzazione e sviluppo dell'attività d'impresa.
La società si occupa proprio di fornire un servizio per tutte le utilities domestiche ed in particolare per quanto riguarda la distribuzione dell'energia elettrica e del gas, la scelta dei fornitori è stata molto oculata con il fine ultimo di fare riferimento ad un partner fidato con cui collaborare e condividere i nostri princìpi.
uBroker si rivolge a tutti i principali target di clienti, da quelli domestici a quelli business, da quelli industriali ai Gruppi di Acquisto.
Sul sito web www.ubroker.it è possibile trovare tutte le informazioni relative ai servizi, alla struttura aziendale e all'assistenza: offrire una qualità eccellente ai clienti è l'obiettivo che l'azienda si propone ogni giorno.