NUOVI SITI

Nasce Comecreareunsito.eu un nuovo portale dedicato al mondo del web

27/07/15

Un sito web che offre un video corso completo su come creare un sito web professionale per persone che non hanno conoscenze tecniche in linguaggi di programmazione.

FotoUn sito web dove troverete un video corso gratuito completo su come poter creare un sito web professionale senza il bisogno di avere competenze di linguaggi di programmazione, un video corso completo che spiega come identificare la propria nicchia di mercato, come poter comprare il proprio spazio web, come poter creare pagine web senza conoscenze tecniche utilizzando i più conosciuti CMS open source del mercato come wordpress e joomla.
Un portale completo che offre anche servizi per i clienti che non hanno tempo per fare un sito web da soli, offriamo servizi di realizzazione di siti web per piccole o medie imprese.
Nel sito troverete una sezione dedicata al video corso per creare il sito web, il video corso è suddiviso in una prima parte, poi si potrà decidere di seguire una seconda parte dedicata al cms che si vuole utilizzare, per poi seguire una ultima parte di ottimizzazione del proprio sito web.
Nella prima parte del corso affronteremo i seguenti temi :
Come definire la nicchia di mercato
Come identificare le sezioni principali del proprio sito web
Quale cms utilizzare?
Cosa è un sito web
Come funziona il mondo di internet?
Cosa sono dominio e spazio web
Per poi passare alla parte dedicata al CMS che si andrà ad utilizzare e si seguirà nella seconda parte del video corso dedicato alla ottimizzazione delle proprie pagine web e a come aumentare i visitatori nel proprio sito web.
Un sito creato ed adatto proprio per le persone che non hanno conoscenze di linguaggi di programmazione o tecniche per creare un sito web.

Crmwebs
Andrea Cattalani (Responsabile pubblicazioni)