CORSI

Natale a Casa Miss Cake

25/09/19

Abilmente Roma 26 - 29 Settembre alla Fiera di Roma

FotoCon l’arrivo dell’autunno, torna il consueto appuntamento con Abilmente Roma, la più importante manifestazione per il Centro - Sud Italia dedicata a manualità e Do It Yourself, organizzata da Italian Exhibition Group SpA (IEG). Dal 26 al 29 settembre prossimi, arriva infatti alla Fiera di Roma (Padiglione 1, Ingresso Est) il meglio della creatività italiana. “Abilmente” è un’esperienza a 360° dedicata a tutte le crafter e appassionate che cercano ispirazione e nuove idee: quattro giorni di laboratori didattici, corsi e lezioni per adulti e bambini che vedranno, tra gli altri, la presenza immancabile della “cake designer” Eleonora Giuffrida la quale con il suo “Miss Cake…ed è già Natale” insegnerà a lavorare la pasta di zucchero. Il tema di quest’anno sarà il Natale, ma visto che “halloween” è alle porte, sarà l’occasione anche per realizzare “spaventosi” dolcetti. Con Eleonora Giuffrida la pasticceria si trasforma in un’esplosione di colori, di forme e di creatività. Un incontro di successo per tutti gli appassionati del cake design, che potranno apprezzare, una serie di dimostrazioni gratuite che si alterneranno nell’area dedicata allo show. A tirare le fila dei corsi e delle demo sarà la stessa Eleonora Giuffrida, titolare e anima creativa di Miss Cake, che oltre a proporre laboratori sempre improntanti a suggestioni di tendenza e stile, quest’anno arricchirà l’evento con una speciale esposizione dei suoi migliori lavori. Le decorazioni verranno realizzate con le paste di zucchero prodotte dall’Azienda Saracino.

H di P

www.misscake.it misscake@misscake.it www.facebook.com/misscake.it Miss Cake 347.5657838

Harry di Prisco
Harry di Prisco (Responsabile pubblicazioni)