MUSICA

Natale in arrivo ? Fatti un disco!

27/11/17

Una interessante iniziativa per questo Natale in arrivo, firmata patriziabarrera.com.

FotoTante novità per voi e soprattutto un bellissimo regalo firmati ancora una volta patriziabarrera.com
Si riapre l' iniziativa FATTI UN DISCO che, come qualcuno di voi ricorderà, inaugurò il sito ufficiale nel 2013.
Un idea in seguito molto inflazionata, visto che si è diffusa a tappeto culminando con la pubblicità " FATTELL' TU " di
quest' anno.
Ma patriziabarrera.com vi offre di più.
Ciò che troverete in esclusiva sul sito è un DOPPIO album ( Sweet Christmas + Magic Christmas ) con venti canzoni della tradizione Natalizia interpretate da Patrizia Barrera e tutto l' occorrente per stamparvi da soli la cover del cd, il body e perfino il booklet.
Ma non basta : tutti coloro che acquisteranno il cd sul sito riceveranno in omaggio e in download immediato l' ebook CANZONI di NATALE in OLD AMERICA di Patrizia Barrera, che vi racconterà retroscena, aneddoti e curiosità sulle canzoni Natalizie più conosciute e amate! Potrete così gustare al meglio l' atmosfera magica del Natale che si avvicina e condividerla con le persone che amate.
Perchè spendere di più se oggi, ad un prezzo davvero amichevole, potrete ricevere tutto questo?
E pensate: al prezzo di un solo cd potrete ottenerne tanti da regalare, ognuno con la sua cover, il body e il booklet. Magari da personalizzare con una bella dedica o da aggiungere come dolcissimo gadget ai vostri doni.
Gustatevi il Natale. Fatelo con patriziabarrera.com!

ATTENZIONE! L' album Sweet Christmas è in vendita come CD singolo anche sui principali stores. Ma con sole dieci canzoni ad un prezzo diverso e SENZA i regali.
L' iniziativa FATTI UN DISCO è un' esclusiva patriziabarrera.com.

patriziabarrera.com
Rosario Petrillo (Responsabile)