EVENTI

Natur presenta l'International Conference of Flowertherapy

April 26 2017
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Si terrà a giugno nella città di Milano il primo congresso internazionale con workshop dedicato alla floriterapia

24 Aprile 2017 - In occasione del trentesimo anniversario della nascita attività, dal 2 al 5 giugno presso il Marriott Hotel di Milano, Natur presenterà l’International Conference of Flowertherapy. Le quattro giornate di evento saranno un’occasione unica per incontrare produttori e professionisti del settore dei rimedi floreali provenienti da tutto il mondo.

L’International Conference of Flowertherapy è organizzato da Natur, azienda italiana che offre prodotti naturali di qualità per la cura ed il benessere della persona, in collaborazione con le Scuole di Naturopatia Olistica Lumen e Sol. L’evento si attesta come il primo congresso internazionale con workshop dedicato interamente alla floriterapia e al campo dei rimedi vibrazionali.
Il congresso, che si terrà domenica 2 giugno, sarà introdotto dall’ingegnere Paolo Marchiori e vedrà l’intervento di numerose figure internazionali nel campo della floriterapia. Tra i relatori spiccano i nomi della la produttrice di Desert Alchemy Cynthia Athina Kemp Scherer, la quale approda per la prima volta in Italia, e Vasudeva Barnao che contribuirà con un discorso in merito al “guarire attraverso la psicologia dei fiori”.

L’obiettivo della prima giornata dell’evento sarà quello di analizzare i cambiamenti avvenuti negli ultimi anni nel mondo dei rimedi vibrazionali. Gli interventi degli esperti si focalizzeranno anche su proposte terapeutiche in grado di far fronte alle attuali e importanti necessità nel campo delle relazioni e della comunicazione.

I corsi di approfondimento e i workshop organizzati durante i successivi giorni dell’International Conference of Flowertherapy saranno condotti dai relatori presenti durante il congresso del 2 giugno. Ogni evento formativo offrirà focus e studi in merito a particolari tematiche della floriterapia, garantendo approfondimenti sulle più recenti scoperte nel campo. Al termine delle conferenze, gli iscritti alla manifestazione potranno usufruire del materiale video fornito da Natur per assistere nuovamente agli interventi.

Se non è possibile partecipare a tutte le giornate dell’International Conference of Flowertherapy, si ha la possibilità di scegliere tra i workshop o il congresso del 2 giugno. Per tutte le informazioni e i contatti si rimanda al sito flowertherapyconference.com in cui sono presenti anche il programma completo dell’International Conference of Flowertherapy e le modalità d’iscrizione all’evento organizzato da Natur.



Licenza di distribuzione:
Carmine Fabrizio
Responsabile pubblicazioni - Sicomunicaweb Srl
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere