NUOVI SERVIZI

NCC sfidano i taxi, a Roma viaggi verso aeroporti e centro cittadino più convenienti

14/12/17

Nella guerra tra categorie ecco chi risparmia: col noleggio con conducente tariffe più basse rispetto a quelle dei tassisti

FotoNCC a Roma, cosa prevede il servizio su Roma? Sono le tariffe basse la prima caratteristica del servizio di noleggio con conducente nella capitale. Un dettaglio non da poco, che ha innescato anche le proteste dei tassisti, che parlano di concorrenza sleale.

NCC Ready Transfer, servizio di noleggio con conducente che da anni opera su Roma, provvede ad esempio a tutti i trasferimenti in città, dal centro storico sino agli aeroporti, ed anche verso le stazioni ferroviarie e marittime di Roma e del suo hinterland, con prezzi orari molto più vantaggiosi rispetto a quelli offerti dai taxi. Il servizio di NCC sul territorio viene effettuato con autovetture di classe, berline e con van fino a 8 posti per venire incontro a tutte le esigenze, dai viaggiatori per motivi d’affari ai gruppi organizzati in transito a Roma per motivi turistici.

Il nostro servizio di noleggio auto con conducente nella capitale offre la possibilità di spostarsi comodamente verso gli aeroporti di Roma con vetture adatte a tutte le occasioni. Sei un gruppo o da solo? Hai con te bagagli che non sai come poter trasportare? Niente paura. Il parco auto di NCC Ready Transfer garantisce soluzioni per tutte le necessità per potersi muovere con tranquillità dal centro di Roma verso i terminal di Ciampino e di Fiumicino e viceversa.

Dall’aeroporto di Fiumicino verso il centro cittadino, oppure dal terminal internazionale dell’aeroporto di Ciampino per altre zone di Roma, con auto affidabili e eleganti, risparmiando traffico e denaro: NCC Ready Transfer offre tariffe vantaggiose per gli spostamenti a Roma, con il nostro servizio NCC infatti spendi meno che in taxi ed hai la qualità e la discrezione che solo un servizio di noleggio auto con conducente può offrire.
Contattaci subito per ricevere tutte le informazioni necessarie e prenotare il tuo servizio NCC a Roma. Oltre agli spostamenti da e verso il centro cittadino, NCC Ready Transfer offre ai suoi clienti tour personalizzati per visitare i Castelli Romani con una comoda berlina o con un van fino a 8 posti, visite nei maggiori shopping center della provincia di Roma e tour guidati nei musei e nei maggiori siti archeologici della Città Eterna con una esperta guida turistica con conoscenza di più lingue straniere.

NCC Ready Transfer
Germano Scalco (Titolare)