Home news Hi-tech Comunicato

NCR ottiene due nuove certificazioni data center da parte di Cisco

NCR ottiene due nuove certificazioni da parte di Cisco per i data center in Nordamerica: Unified Computing Technology e Advanced Data Center Architecture. Le due certificazioni rappresentano un passo importante per NCR in quanto l’azienda avrà la possibilità di aiutare ulteriormente i propri clienti a utilizzare con maggiore efficacia le loro infrastrutture IT, innalzare i Service Level Agreement e aumentare la loro agilità di business. Le certificazioni ottenute mettono NCR nella posizione ottimale per assistere i propri clienti nei processi di trasformazione dei data center, come ad esempio per il fabric, la virtualizzazione e il cloud computing, tutti elementi ritenuti prioritari per i CIO dai principali analisti di mercato. Basta pensare, infatti, che secondo un analista di mercato come Gartner, il Nordamerica detiene il maggiore tasso di adozione cloud con il 60% dei servizi di cloud pubblici a livello globale.
del 11/07/12 -

NCR Corporation (NYSE: NCR) annuncia di aver ottenuto due nuove certificazioni data center da parte di Cisco Systems in Nordamerica: Unified Computing Technology e Advanced Data Center Architecture. Esse testimoniano il raggiungimento da parte di NCR dei prerequisiti per vendere, installare e assistere le proposte Cisco Unified Computing System (UCS) e Cisco Data Center Solutions.

“Le certificazioni ottenute ci mettono nella posizione ottimale per assistere i nostri clienti nei processi di trasformazione dei data center, come ad esempio per il fabric, la virtualizzazione e il cloud computing, tutti elementi ritenuti prioritari per i CIO dai principali analisti del mercato”, ha spiegato Nadine Routhier, Vice President, NCR Telecommunications and Technology. “Siamo soddisfatti per questa nuova opportunità di collaborazione con Cisco e di poter aiutare i nostri rispettivi clienti a utilizzare con maggiore efficacia le loro infrastrutture IT, innalzare i Service Level Agreement e aumentare la loro agilità di business”.

Gartner riferisce che il Nordamerica detiene il maggiore tasso di adozione cloud con il 60% dei servizi di cloud pubblici a livello globale.*

Cisco Unified Computing System coniuga risorse di virtualizzazione, di rete, di calcolo e di accesso storage in un unico sistema efficiente dal punto di vista dei consumi energetici in grado di abbattere i costi e le complessità dell'infrastruttura IT e fornire strumenti per il provisioning dinamico delle risorse in aziende che stanno facendosi sempre più collaborative, mobili e distribuite.

La specializzazione Cisco Advanced Data Center Architecture (DCA) rappresenta il massimo livello di partecipazione per i partner nello spazio data center di Cisco, con una focalizzazione combinata su soluzioni e prodotti per unified computing, storage e networking.

Oltre all'ottenimento delle nuove certificazioni, NCR è anche Unified Computing Authorized Technology Provider (ATP) per la regione Medio Oriente e Africa.

NCR è service partner e integratore Cisco da oltre vent'anni, ed è anche uno dei pochi partner Third Party Maintenance (TPM) a essere presente in tutti i cinque teatri Cisco, con un focus sulle soluzioni di networking avanzato, UCS e Telepresence Cisco.

NCR Telecom & Technology (T&T) fornisce servizi on-site e di consulenza a più di 60 società di telecomunicazioni e OEM globali in qualità di service partner aiutandole a sviluppare, in maniera economicamente competitiva, le loro infrastrutture di rete multi-vendor e introdurre sul mercato servizi di business scalabili più rapidamente, ridurre i costi operativi e massimizzare la disponibilità delle applicazioni business mission-critical per i rispettivi clienti.

*Regional Differences in the Move Toward the Cloud, 29 febbraio 2012, Gartner Inc.

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Text 100
Responsabile account:
Valentina Grasso (Account Executive)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 174353