HI-TECH
Comunicato Stampa

Nel 2020 non potremo fare a meno dei chatbot

26/09/17

Dal 29 settembre all’1 ottobre Quix presenterà i bot ad After Futuri Digitali - Modena Smart Life

FotoI chatbot, tecnologia che consente di automatizzare il dialogo sulle principali app di messaggistica, saranno oggetto della demo che Quix presenterà allo stand presso l’URP di Modena in occasione di After Futuri Digitali – Modena Smart Life.

Le app di messaggistica istantanea, con un bacino di utenza di circa 2,5 miliardi (dato in continua crescita) forniscono un’opportunità incredibile per chi utilizza i bot. I vantaggi sono evidenti sia dal punto di vista dell’azienda, che può ridurre i costi e aumentare l’efficienza, sia dal punto di vista del cliente, che necessita di risposte immediate 24 ore su 24. Questi sono i principali indicatori che possiamo utilizzare per misurare il successo annunciato dei chatbot.

Afterbot, prodotto da Quix in occasione del festival After Futuri Digitali, nasce con l’obiettivo di dimostrare agli utenti di qualsiasi età e provenienza come migliorare attraverso una semplice chat la propria esperienza del mondo digitale. Calendario eventi, mappe, notifiche in tempo reale sono solo un riassunto delle potenzialità di questo chatbot.

“We add value to your business” è il credo di Quix, perché la tecnologia in tutte le sue forme può migliorare l’operato delle aziende, semplificando e rendendo più efficienti i processi. Alla base di questa realtà si collocano non solo la volontà di apportare un miglioramento nella società, ma di farlo secondo le necessità dettate dai clienti.
La nostra visione della tecnologia e delle evoluzioni future, con particolare riferimento alla PA, sarà oggetto dell’intervento che il presidente di Quix Claudio Masini terrà in occasione della conferenza “Si può fare! 30 azioni per fare amministrazione digitale” il 29 settembre al Teatro Storchi di Modena.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Quix S.r.l.
Responsabile account:
Elisa Cabai (Sales & Marketing Assistant)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere