TURISMO

Nel cuore di Roma l'Hotel Capo d'Africa celebra l'amore per San Valentino

February 2 2018
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Un'atmosfera romantica con vista sul Colosseo

Dalla prima colazione alla cena, è all'insegna del romanticismo e della passione il San Valentino proposto ai suoi ospiti dall'Hotel Capo d'Africa. Un'atmosfera unica, nel cuore di Roma, un'occasione per stupire il proprio partner avvolti da un panorama mozzafiato: il Colosseo da un lato e la Basilica dei Santi Quattro Coronati dall’altro.

Dalla colazione servita in camera, passando per i cioccolatini e lo spumante, per rendere ancora più frizzante la festa degli innamorati, mercoledì 14 febbraio, a L'Attico Bistrot, il moderno ristorante con due terrazze all'ultimo piano dell'albergo romano, le coppie possono degustare un menù ideato per l'occasione.

Per antipasto lo Chef Erio Ivaldi propone l'insalatina di salmone al vapore e crescione, patate, cipolla rossa di Tropea, senape in grani e aceto di mele, a seguire, come primo, la zuppetta di ceci con maltagliati di grano saraceno, vongole veraci e timo limone. Di secondo le triglie ripiene con pomodori secchi, olive taggiasche, capperi, basilico ed insalatina di finocchi e arance.

A chiudere la cena, accompagnata da un flute di prosecco ed un calice di vino bianco DOC, la torta all’amaretto e cioccolato 72% con crema spumosa alla vaniglia del Madagascar e mascarpone (prezzo a partire da €262 per camera a coppia con cena; solo cena €50 per persona bevande incluse).

Aperto tutte le sere, dalle 19 alle 23, esclusa la domenica, l’Attico Bistrot offre una carta all’insegna della genuinità e della creatività, con proposte per tutti i gusti, da gustare sulle terrazze dal panorama unico.

Per un aperitivo, un drink o uno snack nell’arco dell’intera giornata, 7 giorni su 7 “La Terrazza” Bar all’ultimo piano e il Centrum Bar nella hall con salotti e tavolini anche all’esterno. Da non perdere la pinsa romana.

Il roof dell’Hotel Capo d’Africa è anche la cornice ideale per eventi speciali, come celebrazioni e matrimoni. Inoltre, per le riunioni, tre eleganti sale, dotate di attrezzatura multimediale.

Raffinato ed accogliente Boutique Hotel di 65 camere, l’Hotel Capo d'Africa (www.hotelcapodafrica.com), a pochi passi dal Colosseo, offre terrazze con panorami mozzafiato, che regalano l’atmosfera di una casa privata nella quiete assoluta. La soluzione ideale per godere di momenti indimenticabili coccolati dalle attenzioni dello staff. A disposizione degli ospiti anche la palestra attrezzata con i macchinari più moderni e aperta 24 ore al giorno.

L’Hotel Capo d’Africa è parte del Gruppo Toti, insieme a Le Méridien Visconti Rome, l’albergo icona dell’elegante quartiere Prati appena ristrutturato, e Palazzo Scanderbeg, dimora unica a Fontana di Trevi, inaugurata nel 2016.

Fotografie in alta risoluzione:
http://www.imaginecommunication.eu/sala-stampa/hotel-capo-dafrica/hotel-capo-dafrica-foto/

Per info e prenotazioni:
Hotel Capo d’Africa, www.hotelcapodafrica.com Via Capo d’Africa 54 - 00184 Roma.
Tel. 06.772 801; info@hotelcapodafrica.com
Facebook: Hotel Capo d'Africa
Instagram: hotelcapodafrica

Ufficio stampa: IMAGINE Communication, Via della Giuliana 58, 00195 Roma.
Tel. 06.39750290 www.imaginecommunication.eu
Lucilla De Luca lucilla@imaginecommunication.eu Cell. 335.5839843
Valeria Benincasa ufficiostampa@imaginecommunication.eu Cell. 339.8994154



Licenza di distribuzione:
FONTE ARTICOLO
Lucilla De Luca
Responsabile pubblicazioni - IMAGINE Communication
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere