NUOVI ACCORDI

Nelle stazioni di servizio Q8 arriva il colore della matite Noris colour di Staedtler

01/08/16

Dal 1 settembre 2016, STAEDTLER e Kuwait Petroleum Italia S.p.A.omaggeranno i clienti delle stazioni di servizio Q8 aderenti al Q8-4U,regalando 300.000 sampling card della matita colorata Noris colour.

Anche in occasione del ritorno tra i banchi di scuola di bambini e ragazzi, STAEDTLER ha avviato una partnership con Kuwait Petroleum Italia S.p.A. per la distribuzione di 300.000 sampling card della matita colorata Noris colour. L'iniziativa, che partirà il 1 settembre 2016 e durerà fino alla fine del mese, omaggeràdi una card con la famosa matita Noris colour di STAEDTLER i clienti che faranno rifornimento presso le stazioni Q8-4U aderenti all’iniziativa e riconoscibili dal materiale di comunicazione esposto.

Un'idea originale quella di STAEDTLER, per permettere anche a chi non ha ancora avuto occasione diprovare le matite Noris colour di sperimentarne le caratteristiche che ne hanno fatto uno dei prodotti di punta dell’azienda tedesca.

Le matite Noris coloursonoinfattiperfette per realizzare disegni dai colori brillanti. Facili e piacevoli da impugnare sia da grandi, sia da piccini, si distinguono per la superficie antiscivolo morbida e vellutata. Ma la loroveraoriginalitàrisiedenell’innovativosistema a estrusione in WOPEX, un materiale composto da grafite o pigmenticolorati per la mina. Tutti i componentisonotrattati sotto forma di granulifusi a unatemperaturatra 130 e 180 °C e modellati a forma di matita, rifinitasuccessivamente per ottenereilprodotto finale. Le matite Noris coloursonorealizzate senza l’uso di solventi e non contengonometallipesanti o compostiorganicichimicitossici. In caso di rotturaviolenta la strutturaomogenea della matitaevita la scheggiatura, mentrelospecialeprocedimento di produzionerende la punta delle matite Noris colourancora più resistente.

Le stazioni di servizio Q8-4Usaranno elencate nel sito dedicato www.Q8-4U.ite saranno riconoscibili grazie al materiale di comunicazione esposto.

Q8-4U è il nuovo modo di vivere il servito, è un pieno di attenzioni, servizi, omaggi per essere sempre al fianco dei clienti nel momento del rifornimento come durante il viaggio.

Borsani Comunicazione
Natascia Pedrona (Executive Account)