SICUREZZA INFORMATICA

Netskope nuovo membro del Networking Partner Program di Microsoft

March 19 2021
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Grazie all’espansione della partnership strategica tra le due multinazionali, le soluzioni di cloud network-security di Netskope sono ora certificate anche per ambienti Microsoft

Netskope, multinazionale specializzata nella cloud security, annuncia oggi di essere entrata a far parte del Microsoft 365 Networking Partner Program, aggiungendo così un'altra pietra miliare alla partnership strategica tra Netskope e Microsoft.

Microsoft 365 e Azure sono servizi cloud ampiamente adottati che consentono alle aziende di trasformare il loro modo di lavorare e collaborare. Microsoft 365 Networking Partner Program (NPP) ha la finalità di supportare i clienti finali ad identificare le soluzioni di networking che rispondono meglio ai Principi di connettività di rete di Microsoft 365. Netskope è un nuovo membro di questo programma e la sua soluzione è allineata alle raccomandazioni per i collegamenti di rete di Microsoft Office 365 in modalità agile, sicura e veloce.

Netskope aiuta le organizzazioni a trasformare le loro reti e la loro sicurezza con soluzioni innovative per un accesso veloce, affidabile e sicuro alle applicazioni cloud da qualsiasi parte del mondo. La certificazione NPP si aggiunge all'elenco in continua espansione di integrazioni tra Netskope e Microsoft, con ulteriori integrazioni che verranno annunciate nei prossimi mesi.

"La partnership tra Netskope e Microsoft è vantaggiosa per le organizzazioni perché le aiuta ad accelerare la loro adozione di servizi cloud ed essere pronte per le trasformazioni in atto nel mondo delle applicazioni, dati, networking e sicurezza", ha affermato Billy Bond, VP di Business Development & Alliances di Netskope. "Siamo orgogliosi di avere una soluzione certificata all’ interno di questo programma."

"Siamo entusiasti di dare il benvenuto a Netskope nel Networking Partner Program for Microsoft 365", ha affermato Scott Schnoll, Senior Product Marketing Manager di Microsoft. "Netskope è un partner prezioso focalizzato nell'aiutare i clienti Microsoft 365 a implementare le raccomandazioni di connettività di rete di Microsoft 365. Microsoft consiglia solo le soluzioni ai membri del Networking Partner Program per la connettività di Microsoft 365".

Le organizzazioni che utilizzano tecnologie Microsoft possono trarre ulteriore vantaggio da soluzioni certificate come Netskope per realizzare e proteggere la trasformazione del proprio business aziendale. Le attuali integrazioni di Netskope e Microsoft 365 si estendono al CASB API e includono threat intelligence, cloud security, protezione dei dati, gestione delle applicazioni, e SASE (Secure Access Service Edge). Per i clienti, l'implementazione di queste integrazioni consente:

● Protezione dei dati completa, adatta per una forza lavoro da remoto e operativa su cloud

● Protezione degli utenti dalle minacce cloud e web sempre più diffuse
● Robusto controllo degli accessi e applicazione di policy contestuali per Microsoft e le applicazioni dell'ecosistema
● Accesso rapidissimo alle applicazioni cloud per un'ottima esperienza utente per gli ambienti Microsoft Cloud.


Per maggiori informazioni sulle integrazioni delle soluzioni Netskope in Microsoft, visita:
https://www.netskope.com/partners/microsoft



Licenza di distribuzione:
Samanta Fumagalli
Responsabile pubblicazioni - Samanta Fumagalli
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere