NUOVI ACCORDI

Netsocialize è distributore ufficiale di CityMessage per Genova e provincia

06/09/17

Netsocialize, operante nel digital marketing e advertising, ha sottoscritto con Novigo Innovation un accordo di distribuzione del servizio CityMessage per Genova e provincia.

FotoGenova, 5 settembre 2017 – CityMessage è una piattaforma Digital Signage per la pubblicità aziendale, che consente ad aziende, esercizi commerciali e professionisti di fare pubblicità in tempo reale su schermi posizionati in punti strategici della città, estendendo la propria vetrina all’infinito.

Con CityMessage è sufficiente fare una foto con il cellulare, oppure inviare una semplice immagine tramite il pannello di controllo e gli spot pubblicitari saranno visualizzati nel giro di pochi minuti su uno o più schermi del circuito cittadino.

Nell’era della comunicazione digitale non è più necessario creare uno spot pubblicitario su scomodi formati cartacei: con CityMessage è infatti possibile pubblicizzare la propria azienda in autonomia (ed in tempo reale), mettendo da parte intermediari e costi proibitivi.

Le imprese interessate al servizio CityMessage, potranno scegliere tra due diverse modalità operative, che possono anche viaggiare in parallelo.

1) Per chi è disponibile ad ospitare uno schermo nel proprio esercizio commerciale, Netsocialize mette a disposizione una soluzione Digital Signage che consente la visualizzazione degli spot su qualsiasi monitor o TV dotato di porta HDMI.

Questa è la soluzione ottimale per tutti gli esercizi commerciali che devono intrattenere i proprio clienti per un tempo lungo: bar, ristoranti, pizzerie, studi medici, estetisti, parrucchieri, centri commerciali, hotel, ecc.

Il primo anno non sono previsti costi, mentre a partire dal secondo anno si dovrà versare un canone che può essere azzerato usufruendo del servizio CityCom.

2) Per chi invece fosse interessato ad inserire i propri spot pubblicitari nel circuito, Netsocialize offre una moltitudine di soluzioni, che prevedono l’acquisto di spazi pubblicitari con durata minima di un mese.

Per eventuali periodi più lunghi o per acquisto di spazi su più schermi è inoltre prevista una scontistica particolare, che rende ancora più conveniente l’utilizzo di questa piattaforma di Digital Signage.

Netsocialize metterà quindi a disposizione le credenziali per accedere ad un pannello di controllo, dove in totale autonomia si potranno caricare le immagini grafiche e i testi che verranno visualizzati sul circuito, secondo le condizioni previste dal contratto.

PietroBiase.it
Pietro Biase (Founder)