NUOVI SITI

NeverEnding Cooking è il nuovo aggregatore di Food Blog e Food Social Network.

January 3 2020
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

NeverEnding Cooking è il nuovo aggregatore di Food Blog e Food Social Network. Nasce con lo scopo di aiutare tutti i food blogger, chef, amanti della cucina o ristoratori ad amplificare le proprie ricette a livello internazionale e nello stesso tempo con lo scopo di essere una bacheca di ricette internazionali aggiornata in tempo reale.

NeverEnding Cooking è il nuovo aggregatore di Food Blog e Food Social Network.
Nasce con lo scopo di aiutare tutti i food blogger, chef, amanti della cucina o ristoratori ad amplificare le proprie ricette a livello internazionale e nello stesso tempo con lo scopo di essere una bacheca di ricette internazionali aggiornata in tempo reale.

Per i Food Blogger, Chef o Ristoratori, basterà registrarsi e collegare il proprio Food blog o i propri social network e come per magia tutti i propri post fino ad oggi pubblicati e futuri verranno riportarti sia su www.neverendingcooking.com sia sull’account ufficiale Instagram di NeverEnding Cooking come “repost”. In questo modo ogni singolo post verrà amplificato ad un più vasto numero di utenti e otterrai molte più visualizzazioni e followers.

Ogni post ri-pubblicato sul sito NeverEnding Cooking e sui Social di NeverEnding Cooking sarà collegato alla fonte (food blog o Social Account originario) in modo tale che venga sempre rispettata la titolarità delle tue ricette.

Per gli amanti della cucina il sito www.neverendingcooking.com sarà una inesauribile fonte di ricette, suggerimenti e consigli sul mondo della cucina a livello internazionale.

Hai sempre desiderato pubblicare le tue ricette, ma non hai mai creato un blog e non hai un account social dedicato? Nessun problema, le potrai pubblicare su www.neverendingcooking.com

Sei un ristoratore? Vuoi attrarre nuovi clienti con le tue meravigliose ricette? Registrati qui: https://www.neverendingcooking.com/register-recipe/

NeverEnding Cooking, the best place for Food Lovers.




Licenza di distribuzione:
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere