NUOVI SITI

Nasce News.srl, il nuovo digital magazine: un portale su notizie di online marketing e imprenditoria nell’era 4.0

21/04/17

News.srl è la finestra sul web volta a fornire un supporto informativo su temi di economia e tecnologica digitale alle aziende e startup italiane.

FotoRatisbona, 20 aprile 2017

News.srl lancia oggi in Italia il nuovo digital magazine realizzato per fornire a PMI e startupper utili contenuti su temi di maggiore attualità e interesse nell’era 4.0. Da oggi all’indirizzo www.news.srl chi ama le opportunità che le tecnologie digitali offrono troverà uno spazio con notizie, analisi, risorse e approfondimenti sulle nuove tendenze dal mondo dell’e-commerce e della sicurezza informatica, oltre a consigli sugli strumenti di online marketing e altri argomenti rilevanti per chi fa business nel nostro Paese. Accanto agli articoli pubblicati settimanalmente, i nostri utenti troveranno notizie sugli ultimissimi eventi collegati al mondo digitale in Italia. Saranno, inoltre, aggiornati sugli sviluppi della realtà delle startup con interessanti interviste a startupper e imprenditori italiani che hanno fatto del web e delle tecnologie digitali il loro core business. Il portale presenta categorie tematiche all’interno delle quali il lettore può individuare quella di maggior interesse.

News.srl desidera avvicinarsi alle esigenze delle aziende italiane creando un incubatore di contenuti in grado anche di favorire e assicurare a molte aziende l’ingresso nel mondo digitale. “Crediamo di poter supportare i nostri lettori, attori della scena digitale italiana, in una piattaforma dall’interfaccia semplice ma accattivante, su cui avranno modo di trovare con facilità aggiornamenti e notizie che li riguardano da vicino”, commenta S. Catania di news.srl. “Sul nostro sito, ottimizzato anche per i dispositivi mobili, il lettore troverà articoli selezionati e commentati dai nostri esperti direttamente dalla stampa di settore, ma soprattutto testi realizzati in modo originale con l’intento di far emergere rischi e opportunità, vantaggi e criticità dello scenario italiano, così come discutere di tendenze, strumenti e tecnologie di attualità digitale.”

Visitate il nostro portale informativo all’indirizzo www.news.srl

News.srl
News.srl è un progetto di InterNetX Corp., registry per i domini .ltda e .srl, società registrata a Miami (USA) e sussidiaria interamente controllata da InterNetX GmbH con sede a Ratisbona (Germania). Con più di 350 ccTLD e tutti i gTLD, InterNetX è uno dei più grandi registrar a livello internazionale, attivo nel settore dei domini dal 1998.

news.srl (InterNetX Corp.)
Simone Catania (Editore)