AZIENDALI

Nicola Ghezzi nominato Director, Country Operations di iStockphoto in Italia

06/07/11

Nomina a Nicola Ghezzi

iStockphoto annuncia la nomina di Nicola Ghezzi a Director, Country Operations per l'Italia. In tale posizione, Ghezzi assume la guida della sede locale, di Milano, di iStockphoto con la responsabilità di rafforzare la presenza dell’azienda nel mercato nazionale e consolidarne la brand awareness.

Con oltre 15 anni di esperienza nei settori digital media, entertainment, editoria e informazione, Nicola Ghezzi detiene know how e competenze di livello internazionale nel marketing e nel management, vantando ruoli di primo piano in aziende del calibro di Condé Nast, Yahoo!, Mediaset, Radio 24 e MTV Networks.

“L'esperienza consolidata da Nicola all'interno di brand internazionali tanto importanti, oltre che appartenenti a settori diversificati, lo rende una figura strategica per la nostra azienda”, dichiara Nick King, Vice President, International Markets di iStockphoto. “L'Italia rappresenta un mercato essenziale per iStock; siamo fortunati di averlo nel nostro management team globale, un team in costante crescita”.

“iStock è una realtà eccezionale, che contribuisce, letteralmente, a rendere il mondo un posto più bello”, commenta Nicola Ghezzi. “Sono entusiasta di entrare in una società che è in grado di ispirare persone e organizzazioni molto diverse, aiutandole a produrre contenuti straordinari e di elevata qualità in un mondo in cui i contenuti sono indiscutibilmente essenziali”.

Imageware
Ilaria Colla (Account junior)