AZIENDALI
Comunicato Stampa

Nobili Rubinetterie al Salone del Mobile 2018

22/02/18

L'azienda piemontese presenta 6 novità fra bagno e cucina

FotoFra Martedì 17 e Domenica 22 Aprile all'interno del Salone Internazionale del Mobile di Milano Nobili Rubinetterie (Pad.24 stand B11 B15) presenta 6 nuove linee di rubinetteria per bagno e cucina.

In primo piano Lira: una collezione che interpreta in chiave contemporanea la classica manopola a croce. Anche nel miscelatore che integra l'installazione monoforo con la selezione separata tramite manopole. La rubinetteria Lira prevede versioni a uno o tre fori, per lavabo, gruppo doccia, bordo vasca o bidet. Finiture disponibili oltre al classico Cromo il bianco mat Polar white e il nero mat Velvet black.
La bocca di erogazione orientabile di 120° e le 3 diverse altezze (472, 372 e 282 mm) garantiscono la massima adattabilità della nuova linea a lavabi di ogni dimensione e profondità.

Fra gli aspetti da segnalare su tutte le nuove collezioni: l'attenzione alle materie prime. Nobili Rubinetterie è infatti la prima azienda in Europa ad aver adottato i più severi standard internazionali per eliminare dall'acqua erogata ogni minimo residuo di piombo.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Threesixty
Responsabile account:
Gabriella Braidotti (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere