ARTE E CULTURA

Nociglia Successo per metamorfosi di Donata Bortone

31/08/18

Nella splendida cornice offerta dal Castello Baronale di Nociglia, comune del Salento, sotto un cielo stellato, Armando Bortone presidente della “Fratres Nociglia”,

Fotoil primo cittadino di Nociglia, Massimo Martella e il Dottor Donato Melcarne presidente dell’associazione “Insieme per i disabili” di Alessano (LE) hanno introdotto il secondo volume di riciclo creativo di Donata Bortone approfondendo e facendo scoprire a tutti i numerosi intervenuti ciò che veramente l’autrice vuole trasmettere a tutti noi con le sue opere: riciclare per condividere, riciclare per convertire l’animo prima delle cose.

Prima e dopo gli interventi, Donata è stata circondata da concittadini, amici e parenti colpiti dalle sue opere, dalla fantasia e dall’incredibile voglia di condivisione con chi “ha me meno per ottenere un di più anche con la povertà dei mezzi a disposizione”.

Interventi profondi, personali e veramente emozionanti si sono susseguiti nel corso della serata. C’è stato chi ha voluto con coraggio e dolcezza condividere la propria esperienza di vita sfiorando argomenti delicati come la disabilità, chi ha apprezzato la serata per le emozioni che Donata ha saputo regalare con le sue inimitabili creazioni, con i filmati delle realizzazioni con i ragazzi di Andromeda, ringraziando per la testimonianza di forte solidarietà e di speranza. A noi come ai più è rimasto impresso e, sinceramente commosso, soprattutto il messaggio di uno dei ragazzi dell’Associazione Andromeda che Donata ha voluto condividere con tutti per renderci consapevoli del rapporto che si è col tempo instaurato con i ragazzi. Un messaggio di auguri, di amore inviatole per ringraziarla di quello che quotidianamente lei, insieme certo anche agli altri volontari, fanno con tutti loro.

CLICCA QUI per lasciare una recensione su Facebook Web Tv Studios

Per rimanere aggiornati su Canale di Informazione Web Tv Studios

https://www.facebook.com/webtvstudios.it, è online anche il sito web www.webtvstudios.it.

Canale di Informazione Sport e Spettacolo
Un’immagine illustra … Il Video ti emoziona!
Per i tuoi eventi “webtvstudios” di Roma in collaborazione con Roma video Eventi, saranno presenti all’evento per immortalare i momenti più in dell’evento , con artisti, e vip, anteprime, e interviste esclusive

Canale di Informazione Web Tv Studios

Webtvstudios
Anna Ferre (addetto stampa)