SPETTACOLO

Noi Continueremo Covid! fase2 su Dagal Social riparte alla grande con tante novità

June 1 2020
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Raffaele Cibelli Covid, Lina's Style Fashion Blogger , Anna Maria Piva rubrica SuperNatural

Dopo il Successo dei primi quattro episodi Noi Continueremo Covid! che ha visto partecipe tanti artisti come nell' ultimo episodio il comico Antonio Filippelli di Zelig ,Davide Volpe attore , la modella ballerina Françoise Preira, attore teatrale Domeniko D'ambra, attrice poetessa Immacolata Antonacci.

Ecco che il 28 Maggio riparte alla grande Noi Continueremo Covid! fase 2
con la straordinaria partecipazione della Fashion Blogger amata da tanti Vip e dai suoi numerosissimi follower Lina's Style, e la new Rubrica SuperNatural con Anna Maria Piva famosa per i suoi tanti successi con La Compagnia delle Stelle, abbraccia una nuova realta' che è quella del benessere di se stessi e degli altri trasmettendo cosi consigli utili per tutti i fans .
Sempre più ricco di idee avvincenti Daniela Del Prete desta interesse di tanti Artisti da tutto il Mondo orgogliosi di essere ospiti al suo Programma .

Nel primo Episodio Noi Continueremo Covid! fase 2 difatti vediamo una brillante e simpatica calabra/svizzera Terry Abbruzzo dalla Svizzera.

La musicista modella Lucia Castellano dalla provincia di Pordenone che ha già partecipato con successo a Italia's Got Talent .

Famoso per il sound double vocalis l' artista Napoletano Ludo Brusco Mr. Hyde .

L' Attrice Modella Anna Zannotti dalla Puglia , parlano di lei tante Riviste Nazionali Uomini e Donne magazine, Di Tutto, il Segreto, con l' ufficio Stampa Marianna Pignatelli una donna piena di risorse e di grande professionalità.

La sigla è stata creata dall' artista video maker creativo Luca Di Bartolo.

Non possiamo dimenticare la simpatia e l' estro di Raffaele Cibelli in veste di un Covid impertinente e un po' stolker verso la sua amata Italia (Daniela Del Prete) ....una scenetta divertente è brillante che sta facendo il giro del web.

Tutto in Smart working , stesso l' ideatrice Danieala Del Prete ha realizzato il montaggio ed oltre essere un' artista la scopriamo anche come un eccellente video maker.

Che dire non ci resta che seguire il programma sulla pagina fb Dagal Social in Prima Visione dove tutti possono interagire con gli artisti.

Complimeti per l'iniziativa ad majora sempre!



Licenza di distribuzione:
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere