NUOVI SERVIZI

Noleggio a lungo termine: ecco le offerte dell’estate 2020

13/07/20

Voglia di cambiare strada? E’ il momento giusto per farlo. Se stai pensando di scegliere un nuovo veicolo, quella del noleggio a lungo termine potrebbe essere la soluzione ideale per te. Complice anche la naturale diffidenza, in questo periodo post lockdown, verso l’utilizzo dei mezzi pubblici, sono sempre di più le persone che per la propria mobilità scelgono soluzioni di noleggio a lungo termine. E in questo mese di luglio le proposte si moltiplicano, anche grazie a una serie di condizioni favorevoli legate agli accordi con i costruttori e alle disponibilità pronta consegna.

FotoLe migliori proposte di noleggio a lungo termine di luglio 2020

Vuoi evitare di prendere i mezzi pubblici e scegliere un sistema per avere un veicolo a disposizione senza acquistarlo? Con il noleggio a lungo termine scegli tra una vasta proposta di auto e, sottoscrivendo un canone mensile fisso, puoi avere tutto ciò che ti serve per guidare in sicurezza.

Vediamo insieme quelle che sono le migliori proposte del momento, andando a curiosare nel menù estivo di City Rent, agenzia in grado di proporre qualsiasi soluzione di mobilità: dai veicoli commerciali alle automobili, dalle moto agli scooter, senza dimenticare il desiderio più in voga tra i giovanissimi, quello delle minicar.

LA TOYOTA AYGO A 219 EURO/MESE

Ma focalizzando ora l’attenzione sulle proposte auto, partiamo dal segmento più piccolo, quello delle citycar.

Particolarmente attraente è l’offerta sulla Toyota Aygo Connect 1.0 VVT-i x-business, 998 centimetri cubici di versatilità. Una cinque porte con cambio automatico nata per destreggiarsi nel traffico. City Rent la propone in una soluzione a 48 mesi, con piccolo anticipo, a 219 euro più iva.

NISSAN MICRA: UN DESIDERIO LOW COST

Altra grande offerta di noleggio a lungo termine estiva è quella che riguarda l’altra bestseller nipponica, la Nissan Micra IG‐T 100 N-Connecta, mille di cilindrata con cambio manuale, cinque porte e cinque posti. City Rent la propone con un anticipo di duemila euro (ma ricordiamo che l’anticipo non è obbligatorio) e un canone super light: 215 euro mensili.

IL CANONE PIU’ COOL? E’ DELLA FIAT 500L

Poco, ma davvero poco più su, e troviamo un’offerta altrettanto interessante che riguarda la Fiat 500L, versione Urban 1.4 95cv. Perfetta anche per esigenze familiari, la 500L è uno dei modelli più scelti in assoluto per il suo rapporto qualità-prezzo. Cambio manuale sei marce, abitabilità fuori dal comune, la extended version della più cool delle utilitarie è offerta da City Rent a un canone davvero accattivante, 245 euro (iva esclusa), con contratto di 48 mesi e anticipo di duemila euro.

DISCOVERY SPORT, IL SOGNO CHE SI AVVERA

Per chi volesse invece scegliere nei segmenti più alti, degna di nota è la proposta che riguarda il Land Rover Discovery Sport 2.0 TD4 150cv S 4WD aut. Suv tra i più ambiti e ricercati, ma finalmente con una formula a portata (quasi) di tutti. City Rent consiglia un contratto di 48 mesi con quattromila euro di anticipo e un canone di 629 euro (più iva) . Un’auto che in pochi possono permettersi, ma la soluzione del noleggio a lungo termine offre possibilità infinite, soprattutto a chi non vuole privarsi, da un giorno all’altro, di risparmi faticosamente messi da parte.

Come scegliere la tua auto ideale: affidati a City Rent

Per tutti comunque resta sempre valido il consiglio di rivolgersi ai consulenti specializzati di City Rent, in grado di aiutare il cliente ad orientarsi nel sempre più articolato panorama del noleggio a lungo termine. Oggi anche dei veicoli usati.

City Rent
Manolo Quaglia (Markerting & Sales Director)